Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

C'era una volta... a Natale

Montefalco PG, Italia
Google+

Merry Sagrantino: a Montefalco dal 20 al 24 dicembre vi attendono la degustazione guidata di vini, i laboratori per bambini e il mercatino di Natale.

Un primo weekend ricco di appuntamenti e di gusto a Montefalco!

Nel cartellone di “C’era una volta…a Natale”,  organizzato dall’amministrazione comunale fino a lunedì 6 gennaio, appuntamenti per bambini con attività manuali e per adulti all’insegna, invece, del Sagrantino.

Inoltre, in cartellone, notività di quest’anno, il mercatino natalizio, allestito con 25 stand di artigianato di qualità, idee regalo, profumi ed enogastronomia, nel complesso di Sant’Agostino, e aperto da venerdì 20 a martedì 24 dicembre, dalle 10 alle 20.

Tra gli eventi, sabato 21 dicembre, alle 16.30, nella sede del Consorzio Tutela vini Montefalco,  “Merry Sagrantino”, degustazione guidata dei vini doc e docg di Montefalco in abbinamento ai prodotti tipici umbri (Per prenotazioni: 0742.379590 o info@consorziomontefalco.it).

Alle 21, invece, al teatro San Filippo Neri andrà in scena “Ve la do io la crisi”, teatro dialettale della compagnia Decca fò, spettacolo di beneficienza in collaborazione con Avis comunale di Montefalco. Domenica 22 dicembre dalle 15, infine, nell’aula didattica del Museo di San Francesco, ci sarà il laboratorio per bambini Pianeta Fantasia “Caro Babbo Natale…realizziamo insieme lo ‘stivale portadoni’ di Babbo Natale” (Costo del biglietto 6 euro. Per informazioni e prenotazioni relative a questa iniziativa è possibile chiamare al numero 0742.379598).

 

 

 

 

 

 

Veniteci a trovare
dal 20 al 24 dicembre 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: