Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

INAUGURAZIONE Wood

Wood Via Roma, 78/80, Arona NO, Italia
Google+

Sabato 11 ottobre è una di quelle date da segnarsi sui post-it e attaccare ovunque, per ricordarsene da quando ci si lava i denti prima di uscire a lavoro a quando si va a dormire.
Sabato 11 ottobre comincia la storia del Wood, un battesimo che andrà avanti dalle 18 fino al pieno della notte.
E siete tutti invitati.

LINE UP:
22.00 – DEN GALLO [http://dengallo.org]
23.00 – GIORGIO CANALI & ROSSOFUOCO [https://myspace.com/giorgiocanali]

Ma l’11 ottobre al Wood è anche molto altro.

18.00
Si inaugura il Wood con un aperitivo e con la nostra prima mostra: Mattia Leonardi colora i muri del circolo con le sue fotografie.
In contemporanea, dj set di Gangster's Kadillac Macaroni (Associazione Samsara) con una selezione di dischi swing&electro-swing.

20.00
Wood si fa live performance di serigrafia, con Giovanni Refreshink alla stampa.

21.00
Radio Twittamidinotte è on-air e aperta alle visite dal piano -1 di Wood.

22.00
Nel salone comincia la musica: opening-act di Den Gallo e giorgiocanali & rossofuoco come headliner e ospite d’eccezione.

SkatePark libero
L’11 ottobre si inaugurano (e si visitano) anche le rampe dello SkatePark, grazie ai ragazzi di AcriminalG SKATE SHOP.

//

GIORGIO CANALI & ROSSOFUOCO
Non ci dovrebbe essere bisogno di spendere troppe parole per spiegare chi è Giorgio Canali.
Musicista, produttore, autore, stretto collaboratore di numerosi gruppi italiani e stranieri… Amato trasversalmente da generazioni diverse. Chitarrista dei CCCP Fedeli alla Linea, poi diventati CSI e successivamente PGR, Giorgio Canali ha dato il via alla sua carriera solista, supportato dalla sua band Rossofuoco, nel 1998 con l’album Che Fine Ha Fatto Lazlotòz, seguito nel 2002 da Rossofuoco. Il terzo album è invece Giorgio Canali & Rossofuoco nel 2004 per La Tempesta, così come Tutti Contro Tutti del 2007. Nel 2009 esce Nostra Signora della Dinamite e, infine, Rojo nel 2011.
I suoi lavori confermano la vitalità di uno dei più originali autori del panorama italiano, che sa coniugare, con immutata maestria, poesia e impegno sociale, sguardo acuto sui nostri tempi e passione viscerale.

DEN GALLO
I suoi spettacoli sono eventi unici, sospesi tra lirismi travolgenti ed energiche ballate, un sincero connubio fra danza e ascolto. Nostalgico quanto basta per non sentire la nostalgia, pungente al punto giusto da scatenare l’ironia: questo è Den! Le sue canzoni parlano di amori di una notte, rivoluzioni, ribellioni e poesie dell’ultimo bicchiere, quelle per le quali non importa più quello che è “Stato”.
Ha all’attivo un’intensa attività concertistica, ha partecipato a numerosi festival e ha pubblicato per etichette indipendenti un EP e un CD: Den Gallo y Los Compadres e La Paz.

MATTIA LEONARDI
Nasce il 12 maggio 1978 a Mezzomerico, nel cuore della provincia di Novara. Appassionato di viaggi e di fotografia da 5 anni, trova nel tempo il modo di esprimere entrambi nel reportage sociale, il suo genere preferito.
All’attivo ha alcune collaborazioni con Vogue: sulla rivista edita dalla Condé Nast documenta una mostra dedicata alla fotografa di moda Deborah Turbeville, e partecipa alla mostra per l’anniversario dei 50 anni di Vogue.


[Ingresso con tessera.]

Veniteci a trovare
il 11 ottobre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: