Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

St. Vincent - Alcatraz - Milano

Alcatraz - Milano via Valtellina, 25, Milano, Italia
Google+

St. Vincent

Info + Biglietti: http://www.ticketone.it/biglietti-st-vincent.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&erid=1195045&xtcr=1&xtmc=vincent&xtnp=1


Gli 11 brani del nuovo album mostrano Annie Clark più sicura e avvincente che mai, con chitarre elettriche aggressive ed eterei arrangiamenti vocali che si uniscono ai sintetizzatori che dominano una sezione ritmica contagiosa e irrefrenabile.

"Sapevo che il groove era fondamentale per questo disco", dice Annie Clark dell'album che ha composto e lungamente provato ad Austin prima di andare a registrarlo in studio a Dallas. Per seguire la parte ritmica ha arruolato il batterista dei The Dap-Kings, Homer Steinweiss, e l'assiduo collaboratore McKenzie Smith dei Midlake, mentre per la produzione è tornata a John Congleton, per portare il potenziale sonoro che avevano appena iniziato a sprigionare con 'Strange Mercy' in territorio inesplorato. "Volevo fare un party album che si potesse però suonare a un funerale."

L'album segue l'ultima pubblicazione solista, 'Strange Mercy' del 2011, indicata come "uno degli album migliori dell'anno" dal New York Times e "un disco da ammirare" da Pitchfork. Il nuovo album "St. Vincent" consolida Annie Clark come una delle più creative e straordinarie chitarriste della sua generazione, dopo l'acclamata collaborazine del 2012 con David Byrne per il bellissimo album "Love This Giant".





News aggiornata al 08/05

Veniteci a trovare
il 17 novembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: