Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

INDI(E)AVOLATO LAB - Daniele Celona @ Diavolo Rosso

Diavolo Rosso Piazza San Martino, 4, Asti AT, Italia
Google+

Giovedì 9 Ottobre
INDI(E)AVOLATO LAB

DANIELE CELONA @ Diavolo Rosso
h 21.00
INGRESSO GRATUITO

Per la prima Indi(e)avolato Lab della stagione abbiamo pensato di farci e farvi un regalo... mettendo a segno quello che in termine tecnico si definisce "colpaccio".

Sul palco del Diavolo Rosso salirà DANIELE CELONA, regalandoci una performance in duo acustico che lascerà tutti a bocca aperta.
Musicista, arrangiatore, produttore (due nomi a caso? Levante e Pierpaolo Capovilla) autore e interprete di canzoni eleganti ed intense.

Concerto gratuito da non perdere, vi aspettiamo!!!

DANIELE CELONA www.facebook.com/danielecelona

Daniele Celona alterna l’attività di cantautore a quella di compositore e produttore artistico.
Ha scritto e suonato per il reading Denti Guasti insieme a Matteo De Simone e Pierpaolo Capovilla. La collaborazione con Capovilla prosegue per La religione del mio tempo su testi di Pierpaolo Pasolini e per il brano Obtorto Collo, title track del primo disco solista del cantante del Teatro Degli Orrori, uscito a Maggio 2014. Il suo esordio Fiori e Demoni viene portato live lungo tutto lo stivale e in preziose condivisioni di palco, quali quelle con Paolo Benvegnù, Umberto Maria Giardini e Teatro degli Orrori.
Da ottobre 2013 è in tour con l’amica cantautrice Levante per il Manuale Distruzione Tour.
Il video Mille Colori, ad opera del regista Mauro Talamonti, viene considerato come uno dei migliori clip indipendenti degli ultimi anni, riceve la nomination come miglior fotografia al PIVI2013 ed è finalista alla biennale MarteLive.Dopo l’invito al Traffic Festival 2014 col progetto “Un’ ora sola ti vorrei”, Celona è ad oggi al lavoro sul suo secondo disco, Amantide Atlantide, la cui uscita è prevista per l’ autunno 2014.
Daniele Celona alterna l’attività di cantautore a quella di compositore e produttore artistico.
Ha scritto e suonato per il reading Denti Guasti insieme a Matteo De Simone e Pierpaolo Capovilla. La collaborazione con Capovilla prosegue per La religione del mio tempo su testi di Pierpaolo Pasolini e per il brano Obtorto Collo, title track del primo disco solista del cantante del Teatro Degli Orrori, uscito a Maggio 2014.
Il suo esordio Fiori e Demoni viene portato live lungo tutto lo stivale e in preziose condivisioni di palco, quali quelle con Paolo Benvegnù, Umberto Maria Giardini e Teatro degli Orrori
Da ottobre 2013 è in tour con l’amica cantautrice Levante per il Manuale Distruzione Tour.
Il video Mille Colori, ad opera del regista Mauro Talamonti, viene considerato come uno dei migliori clip indipendenti degli ultimi anni, riceve la nomination come miglior fotografia al PIVI2013 ed è finalista alla biennale MarteLive.
Dopo l’invito al Traffic Festival 2014 col progetto “Un’ ora sola ti vorrei”, Celona è ad oggi al lavoro sul suo secondo disco, Amantide Atlantide, la cui uscita è prevista per l’ autunno 2014.

Veniteci a trovare
il 9 ottobre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: