Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Hip Hop contest

Riccione RN, Italia
Google+

Dal giorno 4 al giorno 6 gennaio 2014 a Riccione vi attende uno speciale Hip Hop Contest 2014, lo spettacolo della Danza Urbana, dedicato a tutti gli amanti di questa arte.

Stage con i grandi coreografi internazionali, battle e crew contest per decretare i migliori street dancer e vivere l’energia della cultura hip hop

Per gli appassionati provenienti da tutt’Italia e dall’Europa l’Mc Hip Hop Contest è un’occasione di studio con i grandi coreografi nazionali e internazionali, un luogo di incontro e di confronto, laboratorio della creatività, uno spazio condiviso di espressione, tutto sotto il comune denominatore della danza.

Un ricco programma di convention, stage, contest, concerti e one night e si arricchisce di nuovi protagonisti. Attesissimo quest’anno Salah, ballerino, coreografo e performer dalle particolarissime doti sceniche.

Tanti poi grandi ritorni comeBenny Ninja creatore del movimento vogue dei club underground newyorkesi, Princess Lockeroo performer e  coreografa di New York grande interprete dello stile waacking,  Junior, Omid Ighani, Kris, Marisa Ragazzo, Marco Cavalloro, Fritz Zamy, Alessia Gatta e Gus Bembery.

Se durante la mattina i ballerini sono impegnati a studiare con i grandi coreografil’atmosfera si scalda e cresce l’entusiasmo quando i riflettori si accendono sulle sfide.

Sabato 4 gennaio l’appuntamento è con lo Special One; in una grande arena si sfidano gli street dancer freestyle e si eleggono i migliori ballerini di ogni specialità. Djs delle sfide Master Freez, Barara Cilluffo e AKE. Sabato 5 gennaio al via il Crew Contest è la gara riservata alle crew per le categorie hip hop & video dance, over & under 16, mentre il Kidz Kontest vede sfidarsi i più giovani ballerini dell’hip hop. Alla sera appuntamento con il Dance Theatre: lo spettacolo della danza con grandi interpreti internazionali e la sfida per eleggere The Crew of the Year: i migliori gruppi del panorama nazionale in gara per vincere il titolo più prestigioso.

Il pubblico di appassionati può assistere a contest e spettacoli, biglietto di ingresso acquistabile sul posto.

Programma completo sul sito indicato. 

 

Veniteci a trovare
dal 4 al 6 gennaio 2014

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: