Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

GL.EM ACOUSTIC DUO FEAT. FABIANA FRANCESCONI @ CIRCOLO HIDDEN

Circolo Hidden via Legnone, 57, Milano, Italia
Google+

Siete stati al debutto dei GL.EM al CIRCOLO HIDDEN lo scorso 26 GIUGNO? Se la risposta è no non perdetevi questa ghiottissima occasione con un'ospite dalla voce imperdibile nonché grande amica dei GL.EM, FABIANA FRANCESCONI !

Il Circolo Hidden è la location perfetta per un evento acustico: due chitarre e le voci dei GL.EM, insieme a quella dolce e a tratti graffiante di Fabiana Francesconi, vi accompagneranno in questo viaggio sonoro che vi lascerà senza fiato. Il Circolo Hidden è posto unico, un loft bellissimo ed accogliente per una serata raffinata ed esclusiva, dove la musica non fa da sottofondo ma si ascolta, dove anche le note più delicate hanno il loro spazio.

La tessera per diventare soci del circolo Hidden costa 5 euro e va prenotata con anticipo, l'ingresso alla serata 10 euro con prima consumazione inclusa.

Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme una esperienza diversa dal solito.

I GL.EM

Ed ora... un po' di storia:

Giulio Larovere (voce e chitarra acustica) ed Enrico Meloni (chitarra acustica e cori) si conoscono nel 2011 alla Jam Session dei Due In Duo, direttamente sul palco del Barrio's Café a Milano.
Enrico intravede la potenzialità del duo e decide di proporre a Giulio una collaborazione che, sebbene appena nata, si dimostra subito molto produttiva: i GL.EM hanno infatti all'attivo parecchie date dal vivo in molti locali della Lombadia e dell'Emilia Romagna.
Due chitarre e due voci per arrangiamenti molto intimi, il genere proposto dai GL.EM spazia dai Beatles a Ben Harper, dai Police a Cat Stevens, Oasis, Verve, Bob Marley, Stereophonics... ai più recenti Bruno Mars, Avicii, Asaf Avidan.
La tracklist della serata viene decisa in base al mood del momento ed alla reazione del pubblico che non è solo spettatore ma fa parte integrante dello spettacolo proposto.
Giulio ha un ottimo appeal sul pubblico e rende ogni serata coinvolgente e, allo stesso tempo, rilassante e piacevole.
Enrico, a sua volta, rende unico l'arrangiamento dei pezzi utilizzando la sua esperienza e la sua creatività per decorare e personalizzare musicalmente le canzoni che hanno fatto la storia della musica degli ultimi decenni.

Veniteci a trovare
il 16 ottobre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: