Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Ramdom @ INDEPENDENTS 5 / Artverona

ArtVerona Verona VR, Italia
Google+

INDEPENDENTS5 / ARTVERONA
9 - 13 ottobre 2014 - padiglione 11
RAMDOM
presenta

TERRE ESTREME

Ramdom sarà l’unica realtà pugliese no profit che parteciperà alla prossima edizione di ArtVerona, storica fiera d’arte contemporanea giunta alla sua decima edizione e che si terrà dal 9 al 13 ottobre 2014.
Fondata da Paolo Mele e Luca Coclite, Ramdom è stata selezionata all’interno di Independents5.
INDEPENDENTS nasce con l’intento di dare spazio e visibilità alle realtà artistiche e sperimentali, che si muovono in maniera autonoma ed emancipata rispetto al sistema istituzionale e che sono spesso catalizzatrici di nuove tendenze.
Tema di quest’anno sarà “la Bolla”. “Abbiamo vissuto in una enorme bolla.Economica, culturale, sociale.Come una big bubble rosa, portata all’estremo, la bolla è scoppiata.Bisogna ripartire dal basso, dalla sperimentazione, dalle tensioni giovani e artistiche.”
L’associazione salentina è stata selezionata da un comitato composto da Cristiano Seganfreddo – direttore di Fuoribiennale e ideatore e curatore di Independents, Massimiliano Tonelli – direttore di Artribune, Andrea Bruciati – direttore artistico di ArtVerona –.

Ramdom presenterà il progetto Indagine sulle Terre Estreme, lanciato nella prima metà del 2014 all’interno del progetto GAP e che ha visto coinvolti artisti e ricercatori che si sono confrontati con il tema della produzione artistica in contesti periferici.
Nello specifico saranno presentati i lavori di quattro artisti: Andreco, Alessandro Carboni, Luca Coclite e Giuseppe De Mattia

http://www.artverona.it/premi-eventi-progetti/eventi-e-progetti/independents/

ENG

INDEPENDENTS5 / ARTVERONA
9 - 13 October 2014 - Pavillion 11
RAMDOM
presents

EXTREME LAND

We are glad to announce that Ramdom will take part to the 10th edition of Artverona in October, within section Independents 5. We have been selected by a committee composed by a committee composed by Cristiano Seganfreddo – director of Fuoribiennale and curatori of Independents, Massimiliano Tonelli – director of Artribune- and Andrea Bruciati – artistic director of ArtVerona.

INDEPENDENTS 5. New independents creative experiences is a dedicated to the independents and no-profit organisation woking on Art.

The theme of these edition of the 5th edition of Independents is “The bubble”.

The exhibition will include artworks by Andreco, Carboni, Coclite and De Mattia.

Veniteci a trovare
dal 9 al 13 ottobre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: