Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ForkEat@Killer Kiccen Production

Killer Kiccen Via Giovanni Enrico Pestalozzi, 10 20143 Milano, Milano, Italia
Google+

Un giorno Giovanni Scafuro incontrò la Forchetta e fu amore a prima vista.
L’artista e artigiano napoletano che si autodefinisce hand-designer ha fatto di questo oggetto di uso comune il centro delle sue creazioni, rendendola ogni giorno nuova, diversa e strabiliante. Ha reinventato la forchetta come quello che non era mai stata facendole fare quello che non aveva mai fatto fino ad arrivare al progetto Forkeat, che alla forchetta accompagna cucchiai, coltelli e ogni genere di posate tutte manipolate, ridimensionate e trasformate rigorosamente “a mano”.
Forkeat è un progetto itinerante che porta in giro per l’Italia una cena speciale, un vero e proprio evento multisensoriale in cui le posate sono le protagoniste viste sia come fonte di ispirazione che come attrici/interpreti dei piatti dello chef.
Come prossima tappa per Forkeat, scafuro ha scelto una location insolita che ben accompagna la multisensorialità alla quale il progetto aspira: Killer Kiccen.
Lo spazio ospiterà l’evento rendendolo un’esperienza unica nel suo genere riuscendo a coinvolgere i cinque sensi degli ospiti.
Oltre allo spettacolo di gusto delle pietanze accompagnate da inusuali posate infatti ci saranno visual, musica e suoni studiati per ogni singola portata così che ogni momento abbia la sua singolare identità pur essendo un tutt’uno con il resto.


Giovanni Scafuro con Forkeat vi aspettano Venerdì 10 Ottobre 2014 presso Killer Kiccen in Via Pestalozzi, 10 Milano. Gli ospiti sono attesi dalle 19:00 alle 20:55.

I posti sono limitati, la prenotazione è obbligatoria

Veniteci a trovare
il 10 ottobre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: