Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

★KARENINA★Presentazione nuovo album "VIA CRUCIS"@SPUTNIK 525★

Sputnik 525 Via Gorizia 17, Bergamo BG, Italia
Google+

Partono nel 2010 come Triste Colore Rosa con il disco "Scomparire in 11 Semplici Mosse" e con un tour che li porta ad attraversare l'Italia e ad aprire i concerti di artisti del calibro di Moltheni, Niccolò Fabi, Tricarico, Marta Sui Tubi, Marlene Kuntz e Ulan Bator. Nel 2011 si ribattezzano Karenina e ridebuttano con l'album "Il futuro che ricordavo" (Myplace Records/Venus, febbraio 2012) prodotto da Paolo Pischedda (Marta Sui Tubi), disco indie/pop con venature autoriali molto appezzato dalla critica specializzata e dai media (il singolo "Colore" rimane per diverso tempo nella classifica dei singoli più trasmessi dalle radio indipendenti). Anche il tour legato a "Il futuro che ricordavo" permette alla band di portare la propria musica dal vivo per tutta la penisola, attività live brevemente interrotta, e poi ripresa, solo per l'uscita dell'EP "Verso" (2013). Lavoro che anticipa il vero e proprio album nuovo, intitolato "Via Crucis" (luglio 2014, autoproduzione), un disco pop-rock saldamente d’autore e volutamente denso, un concept che racconta di un viaggio dove la partenza e l’arrivo coincidono, mentre nel mezzo s’incontrano i fantasmi di un Paese tormentato e in difficoltà. Disco che sarà presto in free download, oltre che sui principali canali di vendita e streaming online, e che già viene venduto dalla band ai concerti in un esclusivo formato vinile+cd.

http://soundcloud.com/kareninapage
https://www.youtube.com/watch?v=ZsO
www.karenina.it
★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★
Ingresso con tessera ARCI2014 o altre tessere convenzionate (UISP, ARCI Ragazzi, Legambiente, ARCI Gay, Movimento Consumatori, ARCI Caccia, ARCI Gola, PROCIV,ARCI Natura, ARCI Pesca, ZSKD)
★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★

Veniteci a trovare
il 18 ottobre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: