Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

INAUGURAZIONE

DONG via montefiore 91, Recanati MC, Italia
Google+

TRE GIORNI consecutivi di LIVE e DJ SET...
Buon divertimento!!

Questo il programma dettagliato per non farvi arrivare sprovveduti all' eventone:

////////////// VENERDI 10 \\\\\\\\\\\\\\
IVY + HLFMN + Dj set Otto & Nove

Ivy (trip-hop, electro, ambient)
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Vincitrice del Contest Mangiadischi Unheard Music Contest 2013, organizzato da Nufabric Ingegneria Creativa per la regione Marche.

https://www.facebook.com/ivy.ff/timeline
https://soundcloud.com/ivy_kalejdoskop

Halfman (dance, electro, ambient)
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
HLFMN(HaLFMaN) è il progetto elettronico di Paolo Michelini, produttore e compositore marchigiano.
L'intento è quello di creare un differente tipo di musica dance, miscelando beat elettronici con registrazioni e campioni di strumenti antichi,per la maggior parte provenienti dalla tradizione orientale;
si passa così dalle percussioni gamelan e jegog dell'indonesia, alle voci e agli strumenti a corda della tailandia, del vietnam e della regione di tuva,
fino ad arrivare ai canti ed alle percussioni dei templi tibetani; il risultato è una dance trascinante ed evocativa, che oscilla tra basi techno/dubstep ed aperture mistiche e dilatate, dove è impossibile rimanere fermi ne tantomeno
privi di emozioni, lasciandosi coinvolgere da beat decisi ed accattivanti, cosi come da melodie ed arrangiamenti che vanno dritti al cuore; forte è anche l'influenza del panorama indie, nonchè di alcune sfumature tipiche degli anni 90.
HaLFMaN è il simbolo dell'incontro tra terra e cielo, materia e non-materia, visibile ed invisibile...rappresenta la natura duale della realtà, dove da una parte vive e prospera ciò che si vede(il mondo, la materia) e dall'altra si estende un Intelligenza infinita e senza forma che crea, orchestra e dirige ciò che si vede; questa Forza è stata definita con molteplici nomi: Energia, Essere, Dio...
è la Vita che scorre nel nostro corpo, nel pianeta ed in tutto l'universo.

https://www.facebook.com/HLFMN?fref=ts
http://hlfmn.bandcamp.com/
_______________________________________________

/////////////// SABATO 11 \\\\\\\\\\\\\\\\\
LA TOSSE GRASSA + Dj set Otto & Nove

La Tosse Grassa (euro disco, industrial, hip-hop)
Bio:
L'Avatar della Tosse Grassa risponde al nome terreno di Vanni Fabbri, già ospitante l'entità aliena Un Uomo Veramente Cattivo Con Due Muscoli Grossi Così, il Sadomaster del duo alieno Ca.Pe.Al.
Forse grazie al rarefarsi delle possessioni da parte di quest'ultima entità, dal 2011 La Tosse Grassa ha trovato terreno fertile per Incarnarsi e fondare il proprio Culto allo scopo di rovesciare il mondo.
Tra breve avrete tra le vostre mani il primo album de La Tosse Grassa intitolato giustissimamente "TG1", nonché innumerevoli inutili gadget.

La Tosse Grassa è l'Incarnazione della Divinità apparsa per breve tempo nel tv spot di Actigrip. La Tosse Grassa quindi divulga il Verbo di se stessa con sibillini comunicati celati nei testi delle sue Canzoni. Il Culto della Tosse Grassa si è formato per esprimerle Devozione seguendo i precetti della Divinità.

https://www.facebook.com/ilcultodellatossegrassa
http://www.latossegrassa.net/
https://soundcloud.com/latossegrassa

_______________________________________________

//////////////// DOMENICA 12 \\\\\\\\\\\\\\\\\\
Cani Dei Portici + Spirale

Cani dei Portici (Bologna, Crotone / noise core, post rock)
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
CANI DEI PORTICI, decibel e rumori abbaiati
Nascono nel 2010, e dall'anno successivo cominciano a suonare per i locali e i festival di tutta Italia, suonano per il MEI 2013, aprono per svariati artisti italiani e internazionali come Giorgio Canali, Ornaments, Samothrace, Ricky Rat, per citarne alcuni.
A dicembre 2013 esce il loro primo disco, il Cave Canem EP, per Toten Schwan Records e L'odio Dischi, già alla prima ristampa (disponibile anche in free download&streaming su BandCamp)

https://www.facebook.com/canideiportici?fref=ts
http://canideiportici.blogspot.it/
http://canideiportici.bandcamp.com/

Spirale (sludge, funeral grunge, noise core, psych)
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Gli Spirale nascono nel novembre del 2012,da un'idea di Giorgio(bassista degli Walk Into The Storm e Nightmare),Andrea(cantante dei Nightmare)e Ziggy(chitarrista dei Set To Destruct).I tre si riuniscono in una squallida sala prove di Porto s.giorgio,nonostante le diverse influenze tra di loro,nasce un nuovo progetto di stampo stoner,influenzato dalle cupe atmosfere psichedeliche e dalle massicce frequenze sludge..Nel marzo del 2013 Andrea se ne va sostituito dal batterista dei Walk Into The Storm,Stefano.Nel Novembre del 2013,gli Spirale partecipano al concorso Homeless Rock Fest,con Gionata Mirai,chitarrista del Teatro Degli Orrori come giudice speciale;i tre arrivano in finale ma nonostante non riescano ad arrivare tra i primi tre classificati,si aggiudicano l'invito di andare a registrare un loro singolo al "MAM Recording Studio" di Torino facendo un featuring con lo stesso Gionata Mirai..Nel luglio del 2014 partecipano ad un altro concorso "Il Mangiadischi" e,essendo i primi classificati,si aggiudicano una registrazione di un EP presso la sale dell'associazione Nufabric.Attendendo l'ispirazione per nuovi pezzi,i tre continueranno a viaggiare nella Spirale.


https://www.facebook.com/pages/Spirale/331303026980367?fref=ts
https://spirale1.bandcamp.com/
https://www.youtube.com/user/Spiraleossa

Veniteci a trovare
il 10 ottobre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: