Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Ghironda Winter Festival 2013

Locorotondo, Locorotondo BA, Italia
Google+

Ghironda Winter Festival 2013 - Locorotondo in groove - domenica 22 dicembre (ore 12 - 18 - 20) nel centro storico con Salento Funk Orchestra.

«Let’s groove» (divertiamoci), suggerisce il Ghironda Winter Festival. Ed è, infatti, con lo spirito della festa che domenica 22 dicembre porta nelle vie del centro storico di Locorotondo sette sassofoni e un susafono, tre trombe e due tromboni, ovvero l’imponente front-line di ottoni della Salento Funk Orchestra. Tre le performance previste nel corso della giornata (ore 12, 18 e 20), quando col supporto di tre percussioni l’esplosiva formazione pugliese farà incontrare, nel solco delle street band americane, la tradizione bandistica della nostra terra e i ritmi più incalzanti della black music.

Contaminazione e groove bollente sono le coordinate artistiche della Salento Funk Orchestra, progetto perfettamente in linea con lo spirito della Ghironda, che trasforma vicoli, vie e piazze in luogo d’incontro e fusione tra musica e pubblico, senza steccati, fisici e mentali, all’insegna dello spettacolo puro, del coinvolgimento, dell’entusiasmo e della festa. È musica con le gambe, quella della Salento Funk Orchestra, che cammina in parata circondata dalla gente, co-protagonista di uno show nel quale un’importanza nient’affatto secondaria assume l’aspetto coreografico. Non è retorica parlare di musica da vedere. Ma, soprattutto, non si può fare a meno di muovere le gambe per ballarla questa musica, dinamite che deflagra sul palco chiamato strada, luogo ideale per un progetto che ha nel movimento il proprio motore, nel funk il proprio carburante e nel confronto tra bande da giro della nostra terra e marchin’ band d’oltreoceano il proprio navigatore anagrafico ad ampio spettro sonoro.

Info www.laghironda.it +39.080.430.11.50

Veniteci a trovare
il 22 dicembre 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: