Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

“HALLOWEEN ZOMBIE SEXY HORROR PARTY” con MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO + ScandaloSoBrio

Auditorium Flog "Official" Via M.Mercati 24/b, Firenze, Italia
Google+

La versione romanzata della storia del MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO narra che i 4 ragazzi si siano ritrovati fracassati insieme dopo un incidente d’auto. Si dice che da allora fanno i conti con la gestione del dolore post-operatorio, chi per una gamba rotta, chi per un ginocchio frantumato, per un cuore fragile e per una milza asportata. E nei corridoi dell'ospedale di Lanciano (cittadina medievale in provincia di Chieti) i ragazzi intuiscono la soluzione della loro crisi esistenziale – che in fondo è anche nostra - in una semplice e disarmante filosofia: l’unica vera alternativa al dolore, al mal di vivere, è il piacere, da realizzare in ogni sua forma più personale, poetica, artistica, fisica e astratta, senza sperare o aspettare un futuro migliore che potrebbe anche non arrivare. Il MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO è la gestione del dolore cronico della vita.
Gli SCANDALOSO BRIO o SCANDALO SOBRIO, è la band capitanata dalla giornalista/performer Maria Paternostro già nota come "la cantante di Bancomat", un tormentone che sta già spopolando sul web. Sul palco una schiera di volti noti della scena musicale fiorentina: primo fra tutti il batterista Luca Ragazzo (come dice la stessa Maria "impunemente rubato a Ginevra Di Marco), il bassista Carlo Gardenti, un pezzo di storia dell'underground musicale fiorentino, anima del progetto e regista dei video, e Daniel Casu la chitarra più groove della nostra scena funky.
Segue HORROROCKOTECA & ZombieSexySplatter Video Selection
Apertura 21.30 € 8

Veniteci a trovare
il 31 ottobre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: