Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Les Enfants

Circolo Everest Via Sant' Anna 4, Vimodrone MI, Italia
Google+

I Les Enfants sono 4 amici. Si conoscono tra i banchi di scuola e grazie agli Scout. Giocano e suonano insieme in un garage sotterraneo in Milano ovest, un luogo speciale per far musica in libertà.
Il 24 marzo 2012 esce il loro primo EP, “Les Enfants”, per l’etichetta indipendente “ViaAudio Records”. In pochi mesi collezionano numerose aperture di prestigio come BudSpencerBluesExplosion, Colapesce, Aim, Edda, La Fame Di Camilla, Mojomatics, I Am Oak, The Fire con un totale di più di 50 date in un anno.
Nel settembre 2013 esce il loro secondo EP, “Persi nella notte”, autoprodotto. Il disco – registrato e mixato da Matteo Sandri al Mono Studio di Milano e masterizzato da Giovanni Versari – è accompagnato dal video del primo singolo, “Dammi un nome” uscito in esclusiva per Rollingstonemagazine.it. La band viene intervistata dalle telecamere della RAI per Rai Gulp direttamente nel loro garage/sala prove e poco dopo viene selezionata come band “Just Discovered” per MTV New Generation.
Dopo un primo tour invernale di oltre 20 date su tutta la penisola, la band viene chiamata sul palco del Mi Ami Ancora, il 15 febbraio 2014. A marzo 2014 apre il tour italiano di Chrysta Bell a Roma, Rimini e Bologna.
Il Persi Nella Notte Tour è ancora attivo, con oltre 60 date in tutta la penisola, aperture a band di rilievo (da Perturbazione a Io?Drama), la partecipazione ai festival Collisioni, Musica Distesa, Anguriara Fara e moltissimi altri.

Marco Manini (voce, batteria)
Francesco Di Pierro (chitarra)
Umberto Del Gobbo (farfisa & synth, chitarra, metallofono)
Michele Oggioni (basso)

_____________________________________
Inizio concerto: ore 22:00

Veniteci a trovare
il 17 ottobre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: