Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

"Enneagramma, Angeli e Numero"

Yoga Center Elisa Via San Carlo 16, Fossacesia CH, Italia
Google+

Testo di presentazione
Secondo le Antiche Tradizioni ciascuno individuo è caratterizzato da una specifica componente energetica che, se riconosciuta, può naturalmente attivare il processo di realizzazione del proprio Sé. L’Enneagramma –“simbolo universale” introdotto da Gurdjieff negli anni ’20- abbinato alle antiche conoscenze del Numero e dell’Angeologia, ci permette di scoprire la nostra peculiare energia, individuarne i blocchi (grazie alla lettura dei chakra) e seguirne il flusso all’interno dell’Enneagramma stesso attraverso geroglifici, pianeti, miti, ghiandole endocrine e vizi capitali associati a tale simbolo. Nel corso della presentazione, quanti lo vorranno, potranno sperimentare direttamente l’Enneagramma individuando verificando la propria energia, natura e personalità.

Regolamento
Le Letture si svolgeranno in forma individuale, ma non privata, e quindi con la partecipazione simultanea di almeno tre consultanti, in modo che l’apporto energetico di tutti i partecipanti possa favorirne la riuscita.
La durata di ogni Lettura è di almeno quattro ore (circa un’ora per ciascun consultante), secondo la fasce orarie assegnate, ed è possibile parteciparvi anche come semplice ”ascoltatore”.
Prima della prenotazione, è bene prendere visione del presente regolamento ed essere consapevoli della attività che andrà a svolgersi
Chi prenota la Lettura e, per qualsiasi motivo, sia impossibilitato a parteciparvi, è invitato a darne comunicazione almeno 48 ore prima, al fine di consentire il subentro di altri partecipanti.

Relatore Paolo D'Intino www.enneaclavis.it

Veniteci a trovare
dal 8 al 9 novembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: