Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Human Landscape in mostra

Viale Guglielmo Marconi, Lecce LE, Italia
Google+

C'è tempo fino al giorno 8 gennaio 2014 per visitare la mostra fotografica Human Landscape presso la Primo Piano LivinGallery di Lecce.

Human Landscape, paesaggi umani in mostra, riflette sul corpo umano e le sue relazioni con l'arte contemporanea. 

L'assunzione di diversi ruoli all'interno di questa società dell’immagine e della globalizzazione, porta l’essere umano ad assumere una  identità multipla. In questa molteplicità, il concetto di identità si trasforma in alterità, si frammenta, si parcellizza, creando alterità ad hoc.

La mostra verte sul paesaggio umano, cioè su quella rete di relazioni sociali e non, che portano ad  identità multiple, ad identità fluide, ad identità in rete, ad  identità in positivo e in negativo, ad alterità; e che forniscono con la loro completa esposizione, quel senso di appartenenza ad una comunità globale che ci identifica oggi con classificazioni positive del tipo "come siamo (come io sono)" o si contrappone con una più potente classificazione negativa del tipo "come io non sono” (come noi non siamo).

Una ricerca sull’identità e sulla volontà di porre in primo piano un corpo materiale che produce “linguaggio”, lettura, identificazione, e che è comunque` parte integrante della scena contemporanea attuale.

Questo evento, raccoglie le testimonianze di 26 artisti contemporanei (in collezione e rappresentati dal 2004 ad oggi) che la Primo Piano LivinGallery promuove ed espone in Italia e all’estero. Ecco gli artisti in mostra: Carlos Anzola (Venuezela), Clara Arozarena (Francia), Matteo Bosi (Cesena, IT), Nathan Brusovani (Israele), Clare Charles Cornell (Usa), Silvia De Gennaro (Roma, IT), Nathalie Dubleumortier (Francia), Marcella Fusco (Napoli, IT), Giuseppe Incampo (Bari, IT), Margherita Levo Rosenberg (Genova, IT), Massimo Lorusso (Roma,IT), Dario Manco (Lecce, IT), Massimiliano Manieri (Lecce IT), Patrick Mitch (Usa), Gabriela Morawetz (Francia), Jingchen Ni (Cina), Cuathemoc Rodriguez Sevilla (Mexico),Francesco Schiavulli (Bari, IT), Stuart Ross Snider (Arizona,US), Fie Tanderup (Danimarca), Shilpa Joglekar (India), Yu Zhao Yang (Cina).

Giorni e orari: dal lunedì al venerdì: 11-13h/16-19:30h; Sabato:16-20h.

 

 

Veniteci a trovare
dal 7 dicembre 2013 al 8 gennaio 2014

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: