Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SHAWN LEE*Live @ SPAZIO SENZA TEMPO [Milano]

Spazio Senza Tempo - Milano Via Guido Capelli 3, Milano, Italia
Google+

NO WORDS? presenta:

Live di Shawn Lee - special guest Facciascura

Mostra di Lorenzo Ghelardini

***

Sabato 25 Ottobre No Words ospiterà una tappa del primo tour italiano in assoluto di SHAWN LEE, poliedrico musicista americano, che si esibirà in un imperdibile live acustico.
Nato a Whichita in Kansas e trapiantato a Londra, Shawn Lee è un geniale cantante, compositore, polistrumentista e produttore che nella sua carriera ha collezionato innumerevoli collaborazioni con alcuni dei più grandi nomi del rock (basti pensare a Jeff Buckley, di cui era fraterno amico), del pop (Lana del Rey, Kylie Minogue, Amy Winehouse e molti altri) e dell'Hip Hop/R&B (Alicia Keyes, Kelis). Le sue composizioni strumentali, contenute nei dischi che vanno sotto il nome Shawn Lee's Ping Pong Orchestra, sono state incluse in film di Hollywood (uno su tutti Ocean thirteen con George Clooney) e nelle più celebri serie televisive americane (Lost, CSI, Ugly Betty, Desperate Housewives, etc.).
Della sua vasta discografia, comprendente più di trenta titoli, si ricordano i dischi Monkey Boy (1999), contenente la canzone Happiness, successivamente coverizzata da Will Young (vincitore del programma televisivo britannico Pop Idol) nel suo esordio discografico multiplatino, Soul Visa (2004), Voices and Choices (2007) e Soul in the hole (2009).
Tra i suoi recenti progetti si ricorda la collaborazione con AM, eclettico e raffinato songwriter di Los Angeles, che ha portato alla pubblicazione dei due dischi Celestial Electric (2011) e La Musique Numerique (2013) e la partecipazione all'album Stile di vita (2013) degli italiani Facciascura.
A fornire l’occasione per l’arrivo in Italia di Shawn Lee, e’ stata proprio la collaborazione con i Facciascura, rock band veronese capitanata dai fratelli Francesco e Carlo Cappiotti, che parteciperanno come ospiti all’esibizione di Lee.
Lo showcase milanese si inserisce all’interno di un minitour targato SHAWN LEE & FACCIASCURA, che oltre a Milano toccherà Padova, Verona e Roma. Il minitour è stato organizzato da Amanita Booking e da Cabezon Records in occasione dell’uscita del singolo New songs are no good, tratto dall’album Stile di vita dei Facciascura, su cui Shawn Lee ha inciso la propria inconfondibile voce e la cui uscita è prevista per il 20 ottobre.

***

A fare da cornice per il mese di ottobre le opere di Lorenzo Ghelardini, artista poliedrico ed eclettico che ama la citazione e la fusione delle più svariate tecniche, dalla pittura al fumetto, dalla fotografia allo stencil, cimentandosi anche nell’installazione e nell’autoproduzione di fanzines e libri d’artista.
___________________________________
http://lorenzoghelardini.jimdo.com/

Data: 25 ottobre 2014

Presso: Spazio Senza Tempo, Via Guido Capelli n°3 (Mi) Zona Viale Monza/ Ernesto Breda - M1 Precotto Linea 81 Stz Lambrate

Apertura: h. 21.00
Inizio concerti: h. 22.00
Ingresso: “fino ad esaurimento posti”

Come ogni evento organizzato dal collettivo No Words?, l'ingresso costa 7 euro (contributo artistico) con rilascio gratuito tessera associativa Mnemè 2013/2014.

info e contatti: teamnowords@gmail.com

Veniteci a trovare
il 25 ottobre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: