Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MEDULLA*Live @ SPAZIO SENZA TEMPO [Milano]

Spazio Senza Tempo - Milano Via Guido Capelli 3, Milano, Italia
Google+

NO WORDS? presenta:

Live di Medulla open act Federica Vino

Mostra di Lorenzo Ghelardini

***

“Immaginari mitologici, animo dark, attitudine rock. Introspettri è effettivamente un bagno caldo nell'inconscio, una manciata di canzoni intime trasformate in cavalcate rock.”
E’ così che Rock It saluta Introspetti (2008), il disco d’esordio dei Medulla, rock band milanese forte di importanti collaborazioni (su tutte Marco Coti Zelati dei Lacuna Coil). I Medulla tornano con CAMERA OSCURA (2014), testi che tendono al cantautorato ben mescolati ad arrangiamenti rock; dodici istantanee, da sviluppare, che ritraggono il nostro mondo interiore.
Dark visionario, incubi distorti alla Tim Burton. Dodici tracce oscure e fumose che sono garanzia assoluta di un mid-viaggio cinematico ricco d’intensità.
La band crea così una sorta di concept album, dove il fil rouge è l’analisi introspettiva personale, un viaggio fra fatti e persone che abitano il nostro immaginari, quello più remoto, celato a chiunque ci stia accanto.
_________________________
http://www.medullaitalia.com

open act:

Performer, interprete e cantautrice, Federica Vino inizia la sua carriera sullo storico palco di Zelig al fianco di comici quali Gianluca De Angelis, Gianmarco Pozzoli e Leonardo Manera: con quest’ultimo numerose saranno le collaborazioni nei format Zelig Night Club, Senza Filtro, L’Ultima Notte della TV e Platone - La Caverna dell’ Informazione.
Attualmente, sta lavorando alla produzione del suo progetto discografico insieme al cantautore romano The Niro e a Michele Braga; contemporaneamente impegnata nel progetto LeBowski?!, formazione alternative rock milanese in cui è coautrice di testi e musiche.

***

A fare da cornice per il mese di ottobre le opere di Lorenzo Ghelardini, artista poliedrico ed eclettico che ama la citazione e la fusione delle più svariate tecniche, dalla pittura al fumetto, dalla fotografia allo stencil, cimentandosi anche nell’installazione e nell’autoproduzione di fanzines e libri d’artista.

http://lorenzoghelardini.jimdo.com/


***

Data: 18 ottobre 2014

Presso: Spazio Senza Tempo, Via Guido Capelli n°3 (Mi) Zona Viale Monza/ Ernesto Breda - M1 Precotto Linea 81 Stz Lambrate

Apertura: h. 21.00
Inizio concerti: h. 22.00
Ingresso: “fino ad esaurimento posti”

Come ogni evento organizzato dal collettivo No Words?, l'ingresso costa 7 euro (contributo artistico) con rilascio gratuito tessera associativa Mnemè 2013/2014.

info e contatti: teamnowords@gmail.com

Veniteci a trovare
il 18 ottobre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: