Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SECONDO APPARTAMENTO*Live @ SPAZIO SENZA TEMPO [Milano]

Spazio Senza Tempo - Milano Via Guido Capelli 3, Milano, Italia
Google+

NO WORDS? presenta:

Live di Secondo Appartamento open act Distinto

Mostra di Lorenzo Ghelardini

***

Secondo Appartamento è una band pop-folk dal sapore british con testi che rimandano alla tradizione cantautorale italiana. Nato dalla penna di Guido Legnaioli, il progetto è forte di un sound acustico e contaminato, dove l’assenza di batteria qui sostituita da cassa a pedale e cembalo, danza al ritmo di battiti sincopati che si incontrano e scontrano con suoni di oboe e violino.
Un folk magico e onirico, dove gli arrangiamenti risultano e ricchi e variegati grazie al polistrumentismo di quasi tutti i componenti del progetto.
Il nome della band toscana, indica una dimensione immaginaria abitata dagli stessi componenti del gruppo; un luogo diverso dal nostro, dove gli stessi incontrano anche personaggi socialmente emarginati.
Una dimensione dove trovare rifugio nel caso in cui ci si sentisse inadeguati a questo nostro mondo.
Finalisti al Premio Fabrizio De André (2013), il loro videoclip Valentina è stato pubblicato in anteprima su XL di Repubblica.
__________________________________
www.secondoappartamento.it

open act:

DistintO è un duo di songwriting con influenze rock composto dal chitarrista Daniele Ferrazzi (già collaboratore di che Dj Jad) e dalla cantante Daniela D'Angelo.
In Genere (2103) è l’album d’esordio; vincitori del Festival Verso L'altro, con il brano Benda Rossa, entrano nella Compilation Rock Contest 2013 in download su XL Repubblica.
Il disco è stato realizzato presso Casamedusa con l'aiuto di Paolo Perego (Amor Fou) ed è stato prodotto in presa diretta per conferire all'album l'autenticità del suono dal vivo, avvicinadosi quanto più possibile al concetto di musica come espressione e sensazione.

La filosofia che sta alla base di In Genere rimanda al pensiero del divenire e del moto perpetuo: qui non si vuole ambire alla perfezione né stilistica né sonora, ma piuttosto si vuole trasmettere la continuazione dei pensieri che animano i due musicisti, nella loro mutevolezza e continua evoluzione.
Con questa formula, i DistintO portano le sonorità pop a un livello visionario ed emotivo, diretto e avvolgente, raccontando frammenti di vita vissuta con disarmante bellezza e lucidità.
___________________________________
http://distintoband.jimdo.com/bio/

A fare da cornice per il mese di ottobre le opere di Lorenzo Ghelardini, artista poliedrico ed eclettico che ama la citazione e la fusione delle più svariate tecniche, dalla pittura al fumetto, dalla fotografia allo stencil, cimentandosi anche nell’installazione e nell’autoproduzione di fanzines e libri d’artista.
___________________________________
http://lorenzoghelardini.jimdo.com/

Data: 17 ottobre 2014

Presso: Spazio Senza Tempo, Via Guido Capelli n°3 (Mi) Zona Viale Monza/ Ernesto Breda - M1 Precotto Linea 81 Stz Lambrate

Apertura: h. 21.00
Inizio concerti: h. 22.00
Ingresso: “fino ad esaurimento posti”

Come ogni evento organizzato dal collettivo No Words?, l'ingresso costa 7 euro (contributo artistico) con rilascio gratuito tessera associativa Mnemè 2013/2014.

info e contatti: teamnowords@gmail.com

Veniteci a trovare
il 17 ottobre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: