Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

VA SUL PALCO 2014 #1

Cantine Coopuf Varese VA, Italia
Google+

Ritorna VA SUL PALCO 2014, il concorso varesino per band emergenti più conosciuto d'Italia firmato Notturno Giovani.

| CHI si esibisce:

| Baudelaire’s Conspiracy – Gallarate (Varese)

https://soundcloud.com/baudelaires-conspiracy

Nati verso fine del 2012, sono un gruppo di musica electronic/dance con influenze indie/rock. Il 15 luglio 2014, è uscito il loro primo EP “Volevamo Suonare Indie Rock, Ma Siamo Zarri Dentro”, che segna il punto di svolta verso un nuovo assetto live, composto da voce, basso, batteria e pianola midi. Tra le tracce contenute all’interno dell’EP, il remix “Catch the Train” dei “There Will Be Blood”.


| Wicked Expectation – Torino

http://www.reverbnation.com/WickedExpectation

“Aspettative malvagie avvolgono il nostro futuro. L’incertezza è l’unica certezza quando il pensiero volge verso anni non ancora vissuti”. Il mondo è in divenire ed i testi dei Wicked Expectation ricalcano in modo netto questa situazione.

Le melodie avvolgenti e l’elettronica lasciano spesso spazio ad attimi di rock puro. Il 2014/2015 porterà alla luce il primo disco della band ed una sperimentazione elettronica in ulteriore crescita.

I W.E. nascono nel 2012 e, ad ora, hanno numerosi live alle spalle. La partecipazione più importante è stata la Fiera della Musica di Azzano Decimo (PN) nel 2012. Successivamente sono arrivati sino alla finale del contest “Sacro Festival” organizzato dallo storico locale live in provincia di Torino “Sacra Birra”. Hanno aperto il live del gruppo Shoegaze veneto ‘Wora Wora Washington’ al Lapsus di Torino e nel giugno 2014 hanno vinto il contest p.a.s.s. che ha assicurato ai Wicked un mini-tour autunnale unito alla registrazione ed all’uscita del primo cd, che molto probabilmente avverrà durante l’inverno prossimo.

| | Il Te’ degli Orsi – Luino (Varese)

http://www.rockit.it/iltedegliorsi

nati nel 2010 a Luino, come progetto acustico solista di Lorenzo Balice, coinvolge successivamente Stefano Dal Lago e Andrea Roncari, rispettivamente bassista e batterista trasformando il progetto in una band e le atmosfere acustiche in rock. Il Tè degli Orsi è fondamentalmente Rock, fortemente influenzato dal blues, soul e hard rock. Nel luglio 2013 esce il loro primo ep self-titled, prodotto da loro stessi. Un mese dopo escono vittoriosi dal contest varesino Luvonrock che li porta a intraprendere un piccolo tour lombardo organizzato da La Frequenza booking.

| QUANDO:
dalle ore 21.30

| DOVE:
CANTINE COOPUF - Via De Cristoforis, 5 21100 Varese

| COME: INGRESSO GRATIS - Tesseramento GRATIS obbligatorio su: http://coopuf.org/tesseramento/

| PERCHE': perchè è fico.
E perchè "A Varese si suona e Varese non stona".

Official tag: #VSP14

| COSE ISTITUZIONALI:

VA SUL PALCO 2014 è un’iniziativa di NOTTURNO GIOVANI, progetto sulla musica e il protagonismo giovanile promosso dall’Assessorato a Famiglia, Persona e Università del Comune di Varese, in particolare dall’InformaGiovani e Politiche Giovanili e dalla Cooperativa Sociale Naturart, realizzato grazie al contributo del Consiglio di Regione Lombardia. Quest’anno l’iniziativa si inserisce anche all’interno del progetto Conv>ergenze, quest’ultimo realizzato grazie al contributo di Fondazione Cariplo.

Partner 2014: Ghost Records, Centro di Formazione Musicale di Barasso, Cantine Coopuf, Twiggy Cafè, Muzi Kult, Mondovisione, La Frequenza, Associazione Rugby Varese, Associazione Cortisonici, Musica Italiana Emergente – MIE, Meeting Etichette Indipendenti – MEI, Rete dei Festival, Ostello La Casa Rossa, Associazione S.M.ART e NeverWas Radio, Teknè – A Young Zone, Unità Mobile Discobus- Cooperativa Lotta Contro l’Emarginazione.

| CONTATTI PER CAPIRE COSE:
Comune di Varese - Ufficio Informagiovani e Politiche Giovanili| tel. 0332-255445 oppure 0332-255441.
Cooperativa Naturart: tel. 392-9610911
E-mail: notturnogiovani@gmail.com.
Facebook: Notturno Giovani | Va sul Palco
Twitter: @Notturnogiovani | Va sul Palco

Veniteci a trovare
il 18 ottobre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: