Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Capodanno 2014 Cagliari

Cagliari, Italia
Google+

Ancora indecisi su Natale e Capodanno? Venite a Cagliari: le piazze del capoluogo sardo sono pronte a regalarvi tantissimi momenti di musica, emozione e divertimento.

Uno show low cost e diffuso in tutta la città in modo da garantire a tutti la possibilità di godersi in armonia e in un clima di socialità questo Nuovo Inizio d'Anno.

Ben quattro le piazze interessate dagli eventi dal vivo - Piazza Yenne, Piazza Savoia, Bastione di Santa Croce e Pirri con inizio alle ore 22,30 - per una serata che avrà come filo conduttore gli stili musicali dei maggiori paesi europei, in quanto Cagliaru è candidata ad essere Capitale Europea della Cultura!

Ecco nel dettaglio cosa vi aspetta nelle singole piazze:

Piazza Yenne - Spazio alla musica nord europea e anglosassone che avrà come protagonisti AmbraMarie che riproporrà le sue versioni di alcuni fra i brani britannici più conosciuti dai Beatles a Skin, passando per i Muse e tanto altro. Poi spazio ai Dirty Bastards.

Piazzetta Savoia - spazio alle ballate dal sapore mediterraneo degli "Albamediterranea", una band con una radice profonda nella musica sarda.

Bastione S. Croce - ecco la musica ispanica di Tonino Carotone, le cui sonorità vanno dalla rumba al flamenco. Prima e dopo D.J. Pille, specializzato in sonorità che arrivano dalla Spagna.

Parco Giardino dell'ex Vetreria (Pirri) - Protagonista sarà la musica balcanica che incontra quella spagnola, con prima il sound gitano degli Alexian Romani orchestra, gruppo famoso per essersi esibito dinanzi a Papa Francesco e poi Herencia Flamenga. Ma prima spazio al DJ Dani de Rentiis che proporrà tra gli altri, anche i suoni più moderni della musica Drom.

Inoltre non mancherà un corteo di figuranti nel centro storico vestito con i costumi tipici dell'Europa. In regalo per grandi e piccini stelle filanti, mascherine ed altri gadget.

 

Veniteci a trovare
dal 31 dicembre 2013 al 1 gennaio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: