Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

BABEL (New Album RELEASE PARTY) w/ TABOOLARAZA Live @ Cooperativa Portalupi

Cooperativa Portalupi Strada Ronchi 7, Vigevano PV, Italia
Google+

Cooperativa Portalupi Live Music e Last Scream Records, in collaborazione con Ghost Agency e Neanderthal - Promoting the Noise presentano:

◓ SABATO 8 NOVEMBRE ◓

♫ BABEL (Resta un pizzico di delusione nella delusione Release Party) + Taboolaraza ♫

♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢
COOPERATIVA PORTALUPI
Strada dei Ronchi 7
Vigevano, Fraz. Sforzesca
Info: www.cooperativaportalupi.it
http://www.ghostagency.eu
http://www.neanderthalpromotions.com/
♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢♢

Dalle ore 22, Ingresso Libero:

►BABEL
http://www.facebook.com/babelisnow
http://soundcloud.com/babelofficial/
babelofficial.bandcamp.com/
http://www.ghostagency.eu/artist/babel/
http://www.youtube.com/user/BabelOfficialChannel


Gruppo Alternative Rock da Vigevano (PV) attivo dal 2009. Nell’Aprile del 2012 i Babel rilasciano il loro primo album DEL GIORNO DOPO IERI, pubblicato da This Is Core (Genova) e distribuito da Andromeda distribuzioni discografiche. Due i video e singoli estratti, “On The Sofa” e “Le vie del quartiere” diretti da Beppe Platania di This Is Core, 30 i concerti in Italia grazie alla collaborazione con Ghost Agency Booking di Milano. Nel Novembre 2013 partecipano alla compilation "Lemmy Knows" tributo ai Motorhead, pubblicata da Ammonia Records, con band tra cui Rezophonic, The Fire ed Extrema. Fine 2013 e inizio 2014 sono dedicati alla realizzazione del nuovo album: RESTA UN PIZZICO DI DELUSIONE NELLA DELUSIONE, registrato al Trai Studio di Inzago (MI) da Fabio Intraina, e masterizzato presso il New Mastering Studio di Milano da Maurizio Giannotti. La direzione artistica delle voci è stata curata da Marco Molteni del Mordecai Studio di Carugo (CO), il quale ha inoltre collaborato all’aggiunta di alcuni synth in post produzione.

RESTA UN PIZZICO DI DELUSIONE NELLA DELUSIONE

Resta un pizzico di delusione nella delusione è un disco fatto di chitarre, delay, batterie e voci urlate. No screamo, new folk, post hardcore o post punk, ma ciò che questa musica significa nella nebbia della val padana, tra aperitivi, curriculum e suicidi adolescenziali. Doveva essere un disco rock. E doveva respirare, come disco, perché è il respiro tra le parti ciò che cerchiamo quando suoniamo in stanze semivuote. La delusione riempie gli spazi liberi, e questo disco è libero.
La gente diceva che i dischi dei Tool in fondo erano noiosi, e che gli APC non venivano mai in Italia. Abbiamo sputato giudizi su tutto quello che sta tra i Red House Painters e i Jesus Lizard. Pianto gli Isis, inseguito i CoL, aspettato i NIN, amato Neurot e Constellation, mentre perdevamo il lavoro e i dischi che registravamo facevano pena. La nostra casa, in fondo, è un buco libero. Registriamo i dischi, andiamo ai concerti, tutto ciò che conta è lì, fuori dalla nostra finestra. Siamo liberi, in fondo, e questo è quello che conta.

►TABOOLARAZA
http://www.facebook.com/Taboolaraza
http://soundcloud.com/taboolaraza
http://www.youtube.com/user/TaboolarazaVideo

Musica potente ed emotiva, un mix di influenze che vanno dal cantautorale italiano ai ritmi tribali, passando per i migliori stoner e sludge. Il nostro progetto cerca di mescolare influenze di ciascuno di noi e le nostre idee, presentando brani dai testi molto forti ed evocativi, con melodie ricercate; chitarra distorta potente e oscura, ma che sa lasciar spazio alla voce; ritmica a volte schizofrenica e irregolare, a volte semplice, ma sempre energica, pronta a regalare vibrazioni inebrianti.
Esploriamo luce, oscurità, ricordi e insicurezze delle nostre e delle altrui vite. Quella rabbia, quella paura che fatica a uscire ma quando trabocca lo fa come un fiume in piena. I nostri testi raccontano storie e sensazioni, desideri ed emozioni, follie irriferibili...

Veniteci a trovare
il 8 novembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: