Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

RUGO aspetta che qualcuno si accorga di lui

Arese Arese MI, Italia
Google+

ciao, mi chiamo RUGO e sono un beagle puro molto, molto timido di 5 ANNI. Le persone mi fanno paura e cosi abbaio quando le vedo. Purtroppo sono nato in un allevamento di cani destinati alla vivisezione e mi hanno trattato davvero male, per questo ho un atteggiamento scontroso e faccio fatica a mostrarmi simpatico e carino. Ho sentito dire che tanti miei fratelli sono stati riabilitati e oggi abitano in appartamenti con la loro famiglia che vuole loro molto bene. A me questa fortuna non è ancora arrivata. Sono sempre qui, in canile, dentro a un box con un mio caro amico di sventura. Sto imparando ad andare in passeggiata al guinzaglio, ma non è facile per me. Ho bisogno di una famiglia che abbia voglia di dedicarmi del tempo e che abbia tanta pazienza all'inizio. Saprò ricompensarli con un amore incondizionato, di cui siamo capaci solo noi cani venuti dall'inferno, l'inferno della nostra solitudine. Se tu, che stai leggendo questo appello, hai voglia di impegnarti per farmi conoscere il mondo dell’amore, darmi una casa dove poter riposare su un divano, farmi capire la poesia che c’è in una carezza, allora… allora io sono il cane che fa per te. Perché ho solo bisogno di amore e di comprensione, proprio come te.
Se mi vuoi conoscere, vieni a trovarmi presso VITADACANI in Via Gianetto Mattei, 140 ad Arese (MI). Il parcocanile è aperto dalle 15.30 alle 19 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Ricorda che verrò dato in adozione solo a veri amanti degli animali, disponibili alle visite di pre- e post-affido, preferibilmente a MILANO e DINTORNI. Per maggiori info, chiama la mia amica Livia al 335-7266943 o scrivile a livia.vitadabeagle@gmail.com

Veniteci a trovare
il 31 dicembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: