Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

LABORATORI GRATUITI PER GLI STUDENTI 2014/2015

Casa Dello Studente "San Sisto" Viterbo VT, Italia
Google+

Il CUT Centro Universitario Teatrale "La Torre" è lieto di presentare le attività laboratoriali dedicate a tutti gli studenti.

CUT - OUT Corso di alfabetizzazione teatrale
Laboratorio a cura di Fabio Porroni
PRIMA LEZIONE GIOVEDì 30 OTTOBRE ORE 18.00

Il teatro-laboratorio è un viaggio di cui lo spettacolo costituisce solo un punto d’arrivo. Da qui un’idea e una prassi di teatro che dà molta importanza al processo e al percorso, visti come momenti di ricerca e crescita creativa e non come semplice preparazione e allenamento allo spettacolo. Gli stimoli creativi costituiscono il terreno fertile sul quale le persone fanno germogliare le proprie capacità e i desideri. In questo senso, l’attività teatrale, e il lavoro che ne è alla base, forniscono uno strumento valido per esprimere se stessi e la propria creatività. L’alfabetizzazione teatrale consiste nell’esplorazione delle proprie vocazioni creative, delle capacità espressive e comunicative e, in un secondo momento, della scoperta dell’altro nel gruppo e del proprio ruolo nella squadra. Attraverso il gioco, il canto, la disciplina, l’allievo riceve un sostegno alla propria crescita pur non subendo fascinazioni accademiche o dottrinali.


YOGA E TECNICHE MARZIALI
Laboratorio a cura di Renzo Canonico
TUTTI I LUNEDì DALLE 18.00 ALLE 19.30
PRIMA LEZIONE LUNEDì 3 NOVEMBRE

Una combinazione che mira a sciogliere tensioni e contrazioni fisiche, mentali ed emozionali conferendo serenità alla mente e immediatezza all’azione. La forza, l’abilità di agire e l’equilibrio, la capacità di adattarsi: preziosi doni tramandati dallo Yoga e dalle Arti Marziali.

BALFOLK - BALLI POPOLARI CONTEMPORANEI
Laboratorio a cura di Ilaria Terra Abrami
TUTTI I LUNEDì DALLE 21.00 ALLE 23.00
PRIMA LEZIONE LUNEDì 3 NOVEMBRE

Dall'amore per la musica popolare e la passione per il ballo nasce il Balfolk, attualizzazione di melodie e danze della tradizione centro e nord europea, reinterpretate in chiave moderna e plasmate attraverso la condivisione e l'esperienza " di strada". Circoli, Valzer, Mazurke , Bourrées ... per iniziare basta buttarsi e, una volta appresi i passi base, a ciascuno il proprio stile!

Veniteci a trovare
il 30 ottobre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: