Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Top of Vini Alto Adige quarta edizione

Parkhotel Laurin Via Laurin 4, Bolzano BZ, Italia
Google+

21 novembre – Il Parkhotel Laurin spalanca le sue porte per festeggiare i grandi vini dell’Alto Adige, quelli definiti tali dalle varie guide enologiche uscite nel corso dell’autunno. A partire dalle 14 e fino a tarda sera operatori e appassionati, produttori e curiosi avranno a disposizione i Top of Vini Alto Adige e potranno seguire un percorso enologico variegato e affascinante che spazia dalla Schiava – il più classico dei vitigni sudtirolesi – ai grandi vini bianchi che sono l’autentico vanto di queste terre. Pinot Bianco, Sauvignon e Gewürztraminer saranno quindi i grandi protagonisti, accanto agli ormai classici vini aromatici della Valle Isarco o alle bollicine più alte d’Italia.

A stilare la grande carta dei vini hanno provveduto i super esperti di Gambero Rosso, Espresso, Bibenda, Ais, Veronelli, Vini Buoni d’Italia, Slow Wine, Doctor Wine e Sparkle Bere Spumante di Cucina & Vini. A presenziare ai banchi di assaggio ci saranno come da tradizione i Sommelier dell’Alto Adige. Ad oggi sono ufficiali le 15 Corone assegnate da Vini Buoni d’Italia, i 28 Tre Bicchieri del Gambero Rosso, i 13 Vini Slow e i 10 Grandi Vini di Slow Wine, i 25 Cinque Grappoli di Bibenda – Fondazione Italiana Sommelier, le 23 Eccellenze dell’Espresso, le 18 Super Tre stelle di Veronelli, i 5 Faccini di Doctor Wine.

Il tasting si concluderà alle 21, quando basterà scendere al Laurin Bar per partecipare alla serata Chill-out: musica dal vivo e spumante Alto Adige.

Parkhotel Laurin, Bolzano

21 novembre 2014, ore 14 – 21

Ingresso 20.00 euro

Veniteci a trovare
il 21 novembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: