Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

La Befana suona il rock a Fiumana

via Provinciale 25, Fiumana FC, Italia
Google+

La Befana suona il rock a Fiumana! Musica dal vivo al bar Anka venerdì 3, canti e pasquelle domenica 5 e lunedì 6 gennaio.

Doppia festa in musica per l'Epifania, a Predappio e dintorni. Si comincia venerdì 3 gennaio, alle ore 21,30, al bar Anka di Fiumana, in via Provinciale 25. Qui l'associazione Articolo 3 presenta "Befana Rock", una serata di musica live in collaborazione con Comune di Predappio, e Centro Elianto, che vede protagonisti Summer Hits, Revolver e The Postman, per festeggiare insieme a tutto ritmo (info: 349 4589752).

L’Epifania a Predappio si festeggia poi con una sagra tradizionale ricca di suoni e colori, giunta alla 33esima edizione. La manifestazione si apre domenica 5 gennaio nelle frazioni, con canti e vin brulè per tutti.

Il gruppo di cantori e animatori parte da Predappio alle ore 14,30 dall’Opera San Camillo, per toccare poi tutte le frazioni del comune, da Fiumana (piazza Pertini) a Predappio Alta (Piccinini e piazza Cavour), Santa Marina (ristorante), San Savino (ex scuola materna), Tontola (ex Arcobaleno). Lo spettacolo itinerante toccherà anche altre sedi di Predappio, come piazza Sant’Antonio e I Girasoli, concludendosi alle ore 18,00 nell’antica chiesa di Santa Lucia.

Il tutto in preparazione della tradizionale festa in programma a Predappio lunedì 6 gennaio, in piazza Garibaldi dalle ore 14,00 in poi. Qui si esibiranno nei canti della pasquella i gruppi di Fiumana, San Martino in Strada, Predappio, Maggiaioli di M., Val Montone, Befana del Rabbi e Premilcuore.

Sempre il 6 gennaio appuntamento con i canti dell’Epifania anche a Fiumana (alle ore 11,00 di fronte alla chiesa parrocchiale) e a Predappio Alta (alle ore 15,30 nel Presepio della Solfatara).

La partecipazione alle iniziative è aperta a tutti gratuitamente.

Per informazioni:
urp@comune.predappio.fc.it
www.comune.predappio.fc.it

Veniteci a trovare
dal 3 al 6 gennaio 2014

Info

0543921700

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: