Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Al Teatro Tenda, Rockocò contemporaneo calabrese

Piazza Prefettura, Catanzaro, Italia
Google+

Sabato 4 gennaio 2014 al Teatro Tenda in Piazza Prefettura a Catanzaro a partire dalle ore 19.00  con Nimby, Cristina Pullano, LoopLona, Gray, Arco Parentela, Francesco Leone, Rockocò contemporaneo calabrese!

È l’Associazione Vivarium UPC a presentare Rockocò contemporaneo calabrese, vetrina di musica e video-arte rigorosamente in salsa calabra.

Materia creativa questa, che muove e sommuove, anche nascostamente, il territorio calabro; e che vive della coesistenza fervida ed incandescente tra una composita varietà di istanze, di stili e di correlati stilemi di pensiero in continua reciproca relazione e e che nel confronto, nella condivisione di spazi ed idee, si sovrappongono e congiungono creativamente, riuscendo a generare nuove forme espressive, ad altissima densità.

Art Nouveau calabra rappresentata dal visionario lavoro di Video produzione del duo ARCO PARENTELA & FRANCESCO LEONE, dall’electro chant performing di CRISTINA PULLANO, marcatamente rock oriented, dall’opera cantautorale di GRAY, da LOOP LOONA mc , impasto di veemenza rap, richiami di street poetry, densità urban rage, cadenza linguistica di matrice taurianovese, hip hop, anglo-calabra nello style, “che definisce e fissa così i termini di composizione per una nuova ed originale musica de/genere: ed al femminile”, dal rock dalle tinte psichedeliche della band catanzarese N.I.M.B.Y. – Not In My Back Yard, che, abbandonate le vertigini prog del primo lavoro, abbraccia ritmiche più serrate nel nuovo album, registrato al MU. SA. BA. di Mammola (RC).

Veniteci a trovare
il 4 gennaio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: