Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

A Riccione, Andy Wahrol, la Pop Art e i Maestri del 900

Viale Dante 4, Riccione RN, Italia
Google+

Una opportunità unica per vivere l'emozione del contatto con una Marylin originale del 1967 di Andy Wahrol, essere “ipnotizzati” da uno dei ritratti unici delle colorazioni esclusive di Liza Minelli, oppure abbandonarsi in contemplazione di un immenso  Cielo Stellato del 1968 di Mario Schifano, sino a perdersi nelle molteplici visioni dei suoi “Televisori” di piccolo formato degli anni ottanta. 

La Mostra è aperta e fruibile in forma gratuita il sabato e la domenica, dalle 16,30 alle 19,30 (o su appuntamento) e offre circa 500 mq di esposizione con “mini personali” di ANDY WARHOL, MARIO SCHIFANO, KEITH HARING e GIANLUIGI TOCCAFONDO.

Completano il percorso storico delle collezioni Rosini Gutman le altre altre raccolte di Arte Moderna e Contemporanea, che spaziano da opere dei primi del novecento con Modigliani, Balla e Tozzi; per arrivare sino agli anni novanta ed agli anni del terzo millennio, con Sughi, Giacomelli  o De Dominicis, assieme a molti altri protagosnisti dell’Arte Moderna e Contemporanea internazionale.

Un evento ed un portfolio di caratura internazionale che ha attratto finora appassionati e professionisti da tutta Europa (www.rosinigutman.com). 

Da segnalare anche la sezione dedicata alla Cracking Art e il focus particolare destinato agli artisti Cracking all'interno dell'esposizione.

Disposte creativamente ed in maniera estremamente connotativa rispetto agli spazi della Mostra, alcune delle opere cracking (ad esempio le rane) rientrano in progetti di charity e recupero artistico dei monumenti storici italiani. 

In forma del tutto esclusiva la Galleria Rosini Gutman infatti dispone e rilascia le Rane Cracking Benefiche, il cui acquisto contribuirà al restauro del porticato di San Luca a Bologna, il più lungo al mondo con i suoi quasi 4.000 metri di estensione (www.unpassopersanluca.it). 

A partire da 20 euro, una soluzione intelligente, non convenzionale ed eco friendly (la plastica Cracking è rigenerata e rigenerabile) per i regali di fine anno. 

Veniteci a trovare
dal 1 al 31 gennaio 2014

Info

info@leftloop.com

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: