Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

A Perugia, la I edizione di “DancEat”

Perugia, Perugia, Italia
Google+

A Perugia la I edizione di “Danceat”: balletto classico ed enogastronomia, la rassegna accosta la tradizione del balletto classico all’enogastronomia tipica locale.

Sono tre appuntamenti, il 21 e 26 gennaio e il 3 febbraio, in scena nell’auditorium e negli spazi dell'Hotel Giò Jazz Area, a Perugia. Le opere portate in scena saranno “Carmen” di Bizet (Ballet Flamenco di Madrid), “Lo Schiaccianoci” e “Il Lago dei Cigni” di Tchaikovsky (Balletto di San Pietroburgo). 

Le rappresentazioni saranno precedute da degustazioni di piatti dell'enogastronomia umbra e di prodotti Doc e Dop delle aziende del territorio.

L’evento nasce da un’idea della famiglia Guarducci, di Musical Box Eventi e di Luigi Pignotti, diventato al fianco dell’artista Rudolf Nureyev, di cui è stato manager per 26 anni, uno dei più grandi impresari di teatro e organizzatore di tournée in tutto il mondo con i più prestigiosi corpi di ballo.

La presentazione della manifestazione si terrà lunedì 13 gennaio alle 12 all’Hotel Giò Jazz Area a Perugia, con Sergio Piazzoli della Musical Box Eventi, Luigi Pignotti e Valeria Guarducci, proprietaria dell’hotel. Presenti anche rappresentanti degli sponsor dell’iniziativa, Antonio Marinelli, presidente della Banca Mantignana e di Perugia credito cooperativo umbro, e Emilio Quartucci della Banca Popolare di Spoleto.

Veniteci a trovare
dal 21 gennaio al 3 febbraio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: