Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sposami Expo 2014

Catania CT, Italia
Google+

Un salonte interamente dedicato al matrimonio: a Ctania torna Sposami Expò 2014, dal 18 al 26 gennaio, che raggiunge quest'anno la sua decima edizione.

Location, come sempre, sarà il centro fieristico 'Le Ciminiere' di Catania, che quest'anno presenta un'edizione densa di eventi e ulteriormente arricchita dallo spettacolo pirotecnico.

“Sposami” darà il via alla fiera il prossimo  sabato 18 gennaio alle ore 17.00 con  il consueto taglio del nastro e subito tre sorprese: in omaggio il sigaro griffato “Sposami” offerto da un espositore leader,  il primo di una lunga serie di brindisi con lo spumante delle Cantine Murgo e i Giochi di Luci e Castelli d’Aria con altre due aziende specializzate in spettacoli d’intrattenimento e giochi pirotecnici.

Grande attesa per il super Party con oltre 1000 invitati organizzato da Expo per festeggiare degnamente questo compleanno ma l’attesa dei tanti futuri sposi, che già stanno cercando numerosi di prendere informazioni, è rivolta ai Concorsi ufficiali della Fiera. ‘I Modelli Sposi’ che quest’anno si arricchirà del quiz “Cervellone Wedding”. ‘Wedding Cake Show e Party’, una ‘galleria d'arte’ della torta nuziale alla scoperta delle ultime tendenze dal mondo dell'alta pasticceria dove i qualificati giudici dell’associazione Duciezio renderanno ancora più prestigiosa la competizione fra i migliori maestri pasticceri della Sicilia. ‘Ti sposerò perché’, il concorso delle frasi d’amore più belle ed originali; ‘Wedding Photo Gallery’ – il portfolio da matrimonio raccontato dai fotografi della Fiera che si sottoporranno al ‘giudizio’ dei visitatori; S-coppia la coppia’, una simpatica intervista di coppia per vedere se durerà tutta la vita; e la 3° edizione del ‘Wedding Design Award’, il concorso che premia lo stand più amato dai visitatori. Per tutti questi concorsi in palio dei premi davvero stratosferici, nonché utili per le proprie nozze.

La Fiera si potrà visitare tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle 21.00 e sabato e domenica dalle ore 10.00 alle 22.00. Ad eccezione di sabato 18 gennaio quando andrà in scena l’inaugurazione a partire dalle ore 17.00.  Ingresso da piazzale Asia.

E'possibile scaricare l'invito omaggio su e su facebook: https://www.facebook.com/SposamiExpo.

 

 

Veniteci a trovare
dal 18 al 26 gennaio 2014

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: