Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

David Larible, il clown dei clown

Via Al Teatro 2, Asti AT, Italia
Google+

David Larible va in scena al Teatro Alfieri di Asti domenica  9 febbraio alle ore 17,00, con uno spettacolo da non perdere  “Il clown dei clown”.

Uno speciale allestimento in cui David vuole evocare il mondo del clown nel suo aspetto più intimo e realistico ma nello stesso tempo poetico. Alterna gag visuali a brani musicali (suona cinque strumenti!) attingendo dal repertorio classico della clownerie al quale però, alla maniera dei Comici dell’Arte, apporta decisive innovazioni.

Lo spettacolo è la messa in scena fluida e coordinata dei suoi migliori numeri, in cui l'artista rapisce, seduce, commuove.

Ma non solo: schernisce e ridicolizza, ma con un’ingenuità e simpatia disarmanti. Lo spettacolo è un crescendo, non tanto nell’abilità del comico, ma di emozioni: risata dopo risata il pubblico si avvicina l’uno all’altro, sorride con e del suo prossimo, in sala penetra un senso di compartecipazione.

Sempre più apprezzato e ricercato il circo teatro raccoglie grandi successi per la sua capacità di avvicinare a questa forma di arte tutta la famiglia. Spettacoli coinvolgenti e divertenti che sanno divertire adulti e bambini.

Per la pomeridiana all’Alfieri eventiduemila srl, organizzatore dell’evento, propone una tariffa speciale di 5 euro per i ragazzi under 16 per permettere loro di accedere al Teatro e fruire di uno spettacolo unico nel suo genere.

Prevendite nei circuiti abituali e su www.eventiduemila.it

Infoline: 011.363.268
Biglietti a partire da euro 19,00.

Biglietti ridotti under 16 disponibili presso le casse del Teatro.

 

Veniteci a trovare
il 9 febbraio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: