Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Come trasformare i problemi in opportunità

Via Viola 6, Taranto
Google+

Avete mai provato a vedere, nei problemi che la vita vi presenta, un'opportunità? Sì, avete letto bene: esiste un modo per trasformare le difficoltà in occasioni uniche!

Come? Venite a scoprirlo nel seminario gratuito organizzato da l’Associazione “La Ghianda” di Taranto mercoledì 15 gennaio alle ore 18.00, presso il “Centro Universitario Giovanile Jonico” di Taranto.

Noi faremmo a meno dei problemi: li percepiamo come qualcosa contro di noi, come ostacoli che ci creano difficoltà, stress, disagio, tensione. Ogni giorno viviamo problemi che risolviamo senza troppi sforzi ma capita anche di essere di fronte a dei problemi che sembrano insormontabili, senza soluzione, labirinti in cui non si intravede l’uscita.

Sono questi i problemi di cui si parlerà in questo seminario, quei problemi che per essere risolti richiedono necessariamente un cambiamento nel modo di pensare, di  vedere e di agire e che, una volta risolti, ci fanno accedere ad una qualità della vita superiore.

Tutti noi abbiamo la capacità di uscire dai labirinti, trovando nuove soluzioni:  basta tornare indietro con la mente nel nostro passato,  per ricordarci di quei problemi che  abbiamo vissuto e che, una volta risolti,  ci hanno fatto crescere,  ci hanno permesso di essere ciò che siamo, ci hanno fatto fare un salto di qualità. I problemi che abbiamo vissuto ed affrontato nella nostra vita spesso ci hanno permesso di essere migliori e, in qualche modo, sono stati preziosi perché ci hanno permesso di essere quello che siamo, al punto che non li elimineremmo dalla nostra vita anche se ci fosse data la possibilità di farlo, perché quello che siamo lo dobbiamo anche a loro.

Sono opportunità, inviti al cambiamento che abbiamo accolto.  Nel corso del seminario saranno date alcune indicazioni pratiche, immediatamente utilizzabili, per  affrontare e risolvere i problemi. 

E’ necessaria la prenotazione al sito www.laghianda.taranto.it oppure telefonando al 3315297795 - 3311087853. 

Veniteci a trovare
il 15 gennaio 2014

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: