Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Fiera a Torino, Ti sposi? Allora... WEDDING NOW!

Strada al Traforo di Pino, Torino
Google+

Ti sposi? Allora... WEDDING NOW! A Villa Sassi, Strada al Traforo di Pino, 47 a Torino.

Futuri sposi, damigelle, testimoni e tutti voi per i quali matrimonio fa rima con wow!, segnate in agenda:
9 febbraio, Villa Sassi, Torino.

Questa la location d’eccezione che ospiterà la prima edizione di WEDDING NOW, un nuovo format dedicato agli sposi e al mondo del wedding.

Una stupenda villa seicentesca allestita in stile wedding. Un contenitore di idee, di proposte, di cose da sapere, conoscere ma soprattutto da provare. La novità infatti è che Wedding Now, è l’occasione per “mettere le mani in pasta” e proporrà ai presenti veri e propri laboratori, dove gli sposi saranno coinvolti in prima persona e potranno lavorare insieme ai migliori professionisti del settore.
Parola d’ordine, divertimento!

In un’epoca in cui tutto (o quasi) è personalizzabile perché non decidere di rendere unico e inimitabile il giorno delle nozze? Ad accogliere le coppie un team di esperti di eccellenza, wedding planner, hair stylist e truccatori ma anche mental trainer e personal coach, perché presentarsi in forma all’altare pare essere uno dei trend più “in” del momento.

E se da un lato c’è chi pensa alla forma fisica dall’altro c’è il desiderio di rendere dolcissimo il matrimonio con torte decorate che sappiano non solo deliziare ma anche raccontare la storia degli sposi. Ecco allora il laboratorio in cui gli sposi, affiancati da un’esperta cake designer, potranno imparare a creare e personalizzare biscotti, segnaposti e bomboniere di zucchero fantasiose e inimitabili.

Dal matrimonio più classico in bianco a quello più alternativo: le soluzioni non mancheranno e i suggerimenti vi lasceranno di sicuro sorpresi. Wedding destination a corto, medio e lungo anzi lunghissimo raggio, ma anche idee su luoghi e località vicini, poco conosciuti e assolutamente imperdibili per regalarle l’attesissimo anello oppure per organizzare l’addio al nubilato o al celibato degli amici più cari.

Idee, spunti, novità, trucchi e segreti... Wedding Now è tutto questo e molto di più.
E a proposito di trucchi, quelli sul make-up e sull’Hair Styling saranno davvero unici...Mario Audello, look maker dei VIP e il suo staff saranno a disposizione per esempi “sul campo”. Un’occasione unica per lavorare insieme ai più grandi esperti e carpire i loro segreti.

Tra realizzazioni di colonne sonore e consigli per i dubbi “last minute” non può mancare lo spazio dedicato all’abito da sposa, protagonista indiscusso per un matrimonio indimenticabile: che lo desideriate (meraviglioso!) come quello indossato da Jessica Parker nel primo film di Sex & the city oppure simile a quello di Kate Hudson in Bride Wars, Alessandra Rinaudo - brider stylist dell’omonima maison e di Nicole Spose Atelier, prossimamente su Real Time con il format tv “Abito dei sogni cercasi” - vi saprà svelare alcuni segreti e indicherà ciò che è “in” e ciò che invece è assolutamente “out” in tema di abbigliamento e accessori. 

E per le coppie che non si identificano con la tradizione e amano trasgredire, verrà allestito un vero e proprio showroom con opere realizzate da giovani stilisti e talenti torinesi.

E per i nostri amici a quattro zampe? Con la wedding dog sitter anche loro potranno avere un ruolo di tutto rispetto prima durante e dopo la cerimonia: toelettatura specializzata, servizio fotografico e un professionista che si occuperà di prendersi cura del cane degli sposi durante la cerimonia e il ricevimento.

L’ingresso a WEDDING NOW è gratuito e l’orario è 10 – 23.
Da un’idea di Fabiana Pagliardi Nozze Eventi What a Passion e Les Moustaches ADV.

www.weddingnow.it
seguici su Facebook: www.facebook.com/WeddingNowTorino

Veniteci a trovare
il 9 febbraio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: