Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Gara di Solidarietà all'Abetone

Abetone PT, Italia
Google+

Domenica 19 gennaio partecipata alla gara che unisce sport e solidarietà: si svolgerà infatti in questa giornata la terza edizione del World Snow Day.

La gara, organizzata dall’Associazione Ciemmeesse Girotondo vedrà i proventi destinati a favore del Reparto di Oncologia dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze, con in programma gare di slalom per adulti e bambini.

L’iniziativa è aperta a tutti coloro che vorranno dare il loro contributo per aiutare i piccoli malati del reparto di oncologia dell’Ospedale Meyer. 

La registrazione potrà essere fatta, oltre che anticipatamente contattando l’associazione Ciemmeesse Girotondo per il Meyer Onlus e la SAF Ovovia Abetone, anche in loco il 19 gennaio dalle ore 7,30 alle ore 8,30. L’iscrizione di 15 euro è comprensiva dell’assicurazione e dello skilift per la sola risalita della gara. Sono naturalmente possibili convenzioni per lo skipass giornaliero e per il pranzo per il comprensorio Top Ski Ovovia – Pulicchio.

Alla premiazione interverranno Giampiero Danti, sindaco dell’Abetone e Eugenio Giani, presidente del consiglio comunale di Firenze.

 

 

Veniteci a trovare
il 19 gennaio 2014

Info

info@ciemmeesse.com

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: