Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Ricominciamo dalla Musica

Via Galliano 16, Sestri Ponente
Google+

Sabato 18 gennaio, a Sestri Ponente si riparte dalla musica: presso il  Circolo Arci Filippo Merlino a partire dalle ore 18.00, musicisti e organizzatori di eventi genovesi si attiveranno per aiutare concretamente le popolazioni alluvionate della Sardegna.

L'associazione culturale Limelight, insieme ad Andrea di Marco, Loredana Magro, Caterina Angeli, Mauro Scotti e Paola Popa e con l'amichevole collaborazione di Genova Rock e Rock Up, presentano Ricominciare dalla musica - CUN SA MUSICA PRO TORRAI A INCUMINTZAI.

In seguito alle devastanti piogge dello scorso 18 novembre, ben 60 comuni, distribuiti tra le province di Olbia, Oristano, Nuoro, Sassari e Cagliari hanno subito innumerevoli danni e perdite. Sono state spazzate via infrastrutture, abitazioni, attività commerciali e vite umane. A due mesi dal passaggio dell'uragano Cleopatra sono numerose le famiglie che ancora stanno ancora cercando di riprendersi.

Si alterneranno sul palco tante sonorità e atmosfere diverse. I musicisti che daranno vita alla manifeazione sono Mind Cage Crew, gruppo rap/hip hop, le Black Roses, una cover rock band interamente al femminile, Fabio Nobili, cantautore lombardo, Cardiophonic, rock band che propone brani inediti, dalle forti influenze Seventies, Grazia Quaranta, voce soul/jazz che ha avuto l'onore di esibirsi addirittura davanti alla Royal Family, Outside the wall, con il loro tributo ai Pink Floyd, Tropico del Blasco, la cover band dedicata a Vasco Rossi più seguita della città e Roberto Tiranti, leggenda del metal mondiale e artista di musical, conosciuto per le sue collaborazioni con gruppi storici come New Trolls e Labyrinth.

L'entrata all'evento, patrocinato dal Municipio VI Medio Ponente, è soggetta ad oblazione minima di 5 euro. L'ingresso è gratuito per i bambini sotto i 10 anni di età.

 

Il ricavato della serata verrà devoluto alla Regione Autonoma della Sardegna, sul conto acceso presso la Tesoreria regionale - Unicredit SpA, in via Vittorio Veneto n. 28 - 09123 Cagliari, il cui codice IBAN è IT/15/W/02008/04810/000010951778.

 

 

 

 

Veniteci a trovare
il 18 gennaio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: