Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Concerto di Steve Hackett

Pordenone PN, Italia
Google+

Da mercoledì 15 gennaio 2014 sono aperte le prevendite per il concerto del leggendario Steve Hackett che si svolgerà presso il Teatro Verdi di Pordenone sabato 24 maggio 2014.

Proporrà il suo Genesis Extended 2014 World Tour anche nel comune friulano, per una data assolutamente da non perdere!

Le prevendite per il concerto di Steve Hackett, leggendario chitarrista dei Genesis, sono disponibili presso il Teatro Verdi di Pordenone.

Un vero e proprio regalo per gli appassionati, che testimonia ancora una volta la volontà e la capacità del Teatro di  aprirsi a ogni genere di musica e di offrire al pubblico del Nordest l’opportunità di vedere dal vivo uno dei massimi esponenti della musica internazionale (ricordiamo che negli anni, fra gli altri, hanno fatta tappa in città big del calibro di Lou Reed e Herbie Hancock).

Con una carriera e un repertorio che attraversa decenni di storia del rock, dai Genesis alla sua eccezionale esperienza solistica, dopo i sold out del Genesis Revisited Tour nel 2013, i premi e i concerti in teatri storici come la Royal Albert Hall,  Hackett ha in questi giorni annunciato il tour che includerà  nella sua selezione, oltre ai classici dei Genesis entrati nella storia della musica, alcune delle gemme del repertorio della band che non avevano potuto essere incluse nel tour precedente.

I biglietti (i prezzi vanno dai 50 euro delle poltronissime ai 22 della terza galleria) saranno in vendita nella biglietteria del Teatro e on line.

 

 

Veniteci a trovare
il 24 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: