Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

E se fossi tu... l'ospite?

Bolzano BZ, Italia
Google+

La nuova commedia portata in scena dall'Associazione Forlivese "IL SICOMORO" sbarca a Bolzano
presso il Teatro Cristallo sabato 18 Gennaio 2014 alle ore 21.00.

Lo spettacolo prende ispirazione dal celebre gioco di società “Cluedo” ed è ambientato a metà degli anni '50 del secolo scorso, in una misteriosa villa del New England (Usa), nella quale vengono invitati a cena sei persone.

A ciascuna di esse viene assegnato uno pseudonimo per essere protetto dalla sua vera identità: la garrula moglie del Senatore Peacock, la vedova White, il prof. Plum (uno psicologo in servizio presso l'Onu), un funzionario statale (Mr. Green), il colonnello Mustard e Miss Scarlet (proprietaria e direttrice di un'organizzazione di ragazze-squillo). Durante la cena arriva un settimo ospite, Mr. Boddy. Tutti vengono ricevuti dal maggiordomo, Wadsworth e dalla cameriera francese Yvette.

Sebbene in apparenza non sembri, tra i personaggi esiste un legame involontario e oscuro tra gli ospiti c'è: ognuno di loro, indipendentemente dal lavoro o dalla copertura è invischiato in affari poco chiari. Ma Mr. Boddy reca un insolito dono per ciascuno (una rivoltella, un pugnale, una grossa chiave inglese, una spranga, un bel nodo scorsoio ed un candelabro). Spente le luci, accadrà qualcosa...

Guidati dalla sapiente regia di Flavio Colonna, gli attori Alberto Bartoletti, Azzurra Bernabei, Silvia Capacci, Federica Cicognani, Donatella Ciocca, Sandro Foschi, Stefano Gardini, Pietro Mattarelli, Dino Ricci, Eleonora Russo e Paolo Vallicelli coadiuvati dietro le quinte anche da Vittorio Garavini, Elena Giorgini, Fabio Toni e Cesare Valenti lo spettacolo verrà messo in scena al famoso

 

Veniteci a trovare
il 18 gennaio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: