Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

A Roma: ALICE IN CHAINS, VOLBEAT, KVELERTAK special guest METALLICA

Via Appia Nuova 1255, Roma
Google+

L’evento “METALLICA BY REQUEST” @PostepayRock in Roma, atteso per il 1° luglio, si arricchisce di tre very special guest: ALICE IN CHAINS, VOLBEAT, KVELERTAK.

Sono molto influenti. Sono stati i protagonisti del revival hard-rock degli anni 90. ALICE IN CHAINS, un nome che rimanda all'apogeo del grunge, all’epoca in cui nell'hit parade d'oltreoceano si campeggiavano le grandi band di Seattle… bentornati in Italia! La band statunitense arriverà quest’estate a Roma e, oltre ai grandi classici dell'epoca Layne Staley, porterà sul palco del Postepay Rock in Roma il loro ultimo album dal titolo “The Devil Put Dinosaurs Here”.

Saliranno poi sul palco i VOLBEAT, formazione danese, apprezzatissimi nel nostro paese. Un appuntamento che agli amanti del metal è particolarmente imperdibile, vuoi perché tradizionalmente le band scandinave sono votate a ritmi hard rock-metal, vuoi perché mescolano queste sonorità con uno stile molto rockabilly, rock anni Cinquanta statunitense, un po' country!

Infine KVELERTAK, formazione norvegese della scuderia Roadrunner Records, che grazie al loro nuovo album "Meir" sono entrati nell'Olimpo delle "nuove promesse" dell'heavy metal: il loro sound è l'incontro fra metal, black metal e hard rock...dal vivo KVELERTAK sono un’esplosione di energia!

I METALLICA tornano a Roma dopo cinque anni con il loro tour europeo, l’unica data italiana sarà quella del 1°Luglio 2014 al “Postepay Rock In Roma 2014”, in collaborazione con il “Sonisphere Festival”.
La band è lieta di presentare ai propri fans “Metallica By Request”: per la prima volta in assoluto saranno i fans a scegliere i brani che vorranno ascoltare dal vivo!

Chi acquisterà il biglietto online delle prossime date europee avrà la possibilità di votare fra i 140 brani di più di 30 anni di carriera della band preferita, coronando così il sogno di una vita. La setlist di METALLICA includerà i 17 brani più votati e, per aggiungere un pizzico di divertimento, anche un pezzo nuovo per un totale di 18 canzoni!
Su www.metallica.com i fans potranno seguire le votazioni dei brani e vedere, alla fine, la scaletta definitiva dello show al quale assisteranno.

Al Postepay Rock in Roma sono bastate soltanto sei edizioni per raccogliere la reputazione di un festival che propone ai fan il meglio che il mondo del rock ha da offrire, e la sua comunità è diventata una delle fan base più fedeli.

Prodotto da The Base, società leader dell’intrattenimento, il Festival è cresciuto fino a diventare uno dei più grandi happening di musica in Europa e i METALLICA non potevano mancare.

I biglietti per l’unica data italiana dei METALLICA + ALICE IN CHAINS, VOLBEAT, KVELERTAK sono in vendita, su www.postepayrockinroma.com, www.ticketone.it e www.postepayfun.it.

Postepay Rock in Roma ha annunciato per il 2014:
Queens of The Stone Age (3 giugno)/ 30 Seconds To Mars (20 giugno)/ Arcade Fire (23 giugno)/ Rob Zombie + Megadeth (26 giugno)/David Guetta (28 giugno)/ Metallica (1°luglio)/ The Black Keys (8 luglio)/ The Lumineers (16 luglio)/

METALLICA By Request + ALICE IN CHAINS, VOLBEAT, KVELERTAK Sonisphere@Postepay Rock in Roma 2014 don’t miss it!

CONTATTI
www.postepayrockinroma.com e www.the-base.it
mail to: info@rockinroma.com

Tel. 06.54220870
Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Veniteci a trovare
il 1 luglio 2014

Località

Roma è la capitale della Repubblica Italiana, nonché capoluogo della provincia di Roma e della regione Lazio; in virtù del suo status di capitale, amministrativamente è un comune speciale. Per antonomasia, è definita l'Urbe e Città eterna.

Con 2 641 930 abitanti è il comune più popoloso d'Italia, mentre con 1.285 km² è il comune più esteso d'Italia e tra le maggiori capitali europee per ampiezza del territorio.

Fondata secondo la tradizione il 21 aprile 753 a.C., nel corso dei suoi tre millenni di storia è stata la prima grande metropoli dell'umanità, cuore di una delle più importanti civiltà antiche, che influenzò la società, la cultura, la lingua, la letteratura, l'arte, l'architettura, la filosofia, la religione, il diritto e i costumi dei secoli successivi. Luogo di origine della lingua latina, fu capitale dell'Impero romano, che estendeva il suo dominio su tutto il bacino del Mediterraneo e gran parte dell'Europa, dello Stato Pontificio, sottoposto al potere temporale dei papi, e del Regno d'Italia (dal 1871).

Nel mondo artistico occidentale vanta una situazione di eminenza che si sviluppa quasi ininterrottamente dal 200 a.C. al 1700 avanzato. Il suo centro storico delimitato dal perimetro delle mura aureliane, sovrapposizione di testimonianze di quasi tre millenni, è espressione del patrimonio storico, artistico e culturale del mondo occidentale europeo e, nel 1980, insieme alle proprietà extraterritoriali della Santa Sede nella città e la basilica di San Paolo fuori le mura, è stato inserito nella lista dei Patrimoni dell'umanità dell'UNESCO.

Roma, cuore della cristianità cattolica, è l'unica città al mondo a ospitare al proprio interno un intero Stato, l'enclave della Città del Vaticano: per tale motivo è spesso definita capitale di due Stati.

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: