Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Arbeit, a teatro

via Jacopo dal Verme 16, Milano
Google+

Uno spettacolo di Giorgio Sangati con Anna Tringali vi attende dal 31 gennaio al 1 febbraio 2014: Arbeit negli spazi di Isolacasateatro.

La compagnia Teatro Bresci ripropone a Milano Arbeit, spettacolo già presentato in città lo scorso settembre in occasione del Festival Internazionale di Drammaturgia Contemporanea Tramedautore.

Arbeit tratta il tema del lavoro: il lavoro dei giovani, gli incidenti sul lavoro, lo sfruttamento, la disoccupazione, il precariato, la crisi.

Nicoletta, la protagonista, è una ragazza come tante, una ragazza semplice, una ragazza di provincia.

La vita le ha dato poco e quel poco se l’è dovuto conquistare, è cresciuta in fretta. Ha imparato subito che il lavoro fa l’uomo, che senza non si può stare, non si deve.

Ha scoperto che la felicità non si compra e che va conservata con cura perché è fragile, molto. Le è stata rubata questa felicità, fatta a pezzi, calpestata. Ma Nicoletta è una ragazza forte perché ha ancora l’incoscienza di rischiare, di sognare che le cose, forse, si possono cambiare; ha il coraggio, raro, di dire di no, di difendere la dignità di essere uomini perché il lavoro non rende liberi.

In scena, nella sala d’aspetto di una clinica, una giovane attrice e il suo talento, la sua generosità nel darsi fino in fondo, nel raccontare un mondo, il nostro, che ha ancora bisogno di eroi.

Lo spettacolo ha vinto il 2° Premio Assoluto e il Premio Miglior Attrice al Premio OFF 2013 del Teatro Stabile del Veneto diretto da Alessandro Gassmann.

Per informazioni e prenotazioni utilizzare i recapiti indicati. 

Veniteci a trovare
dal 31 gennaio al 1 febbraio 2014

Info

info@isolacasateatro.org

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: