Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Gran Prix Internazionale Kata di Judo

Giaveno TO, Italia
Google+

Presso il Palasport Giaveno domenica 26 gennaio 2014 la città si prepara ad accogliere gli atleti che disputeranno il Gran Prix Internazionale Kata di Judo  Città di Giaveno.

Si tratta di un appuntamento unico sul territorio che vedrà confrontarsi le coppie più forti e preparate,  in sfida per ottenere punteggio e accedere al circuito delle più importanti gare europee e mondiali.

Tra gli organizzatori vi è molta fibrillazione e attesa per un evento del genere unico. Sono infatti attesi  centoquaranta concorrenti provenienti da Giappone, Francia, Svizzera e da tutta Italia, e con loro ci saranno ospiti d’eccezione come la coppia campione del mondo Junokata, Etsuko Yokohama  e Atsuko Ihadate, rispettivamente cinture nere 7 e 6 dan.

A curare tutta l’organizzazione del grande appuntamento l’ A.s.D.  Judo Club 2001, una delle  palestre di judo più importanti in Piemonte,  che dallo scorso novembre vanta l’istruttore che a meno di 40 anni è diventato il più giovane maestro di Judo d’Italia, Davide Bellagarda.

La manifestazione è dedicata a Bruno Bellagarda, già presidente del Judo Club 2001,  scomparso nel 2010 a seguito di una malattia e padre di Davide Bellagarda. 

L’inizio delle gare è fissato per le 9.30. Le premiazioni  si terranno in due occasioni, alle 12 e alle 14.30.

Alle 11.15 Kids Judo Show e cerimonia di apertura con i giovanissimi atleti del Judo Club 2001 della Val Sangone. Durante la manifestazione sarà possibile per adulti e bambini provare gratuitamente l’arte del Judo con i tecnici Fijlkam. Le lezioni di prova si terranno dalle 10 alle 11 e dalle 15 alle 16.

Per informazioni contattare i recapiti indicati. 

Veniteci a trovare
il 26 gennaio 2014

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: