Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Carnevale dei Fantaveicoli

Imola BO, Italia
Google+

Pronti a trascorrere un pomeriggio pazzo, all'insegna del Carnevale, del divertimento, della fantasia e di un pizzico di follia e stravaganza? Allora non perdete l'appuntamento con il Carnevale dei Fantaveicoli ad Imola domenica 2 marzo 2014.

Se volete trascorrere un pomeriggio davvero stravagante non potete mancare domenica 2 marzo 2014 a Imola alla 17ª edizione di una delle parate carnevalesche più divertenti e creative d'Italia: ilCarnevale dei Fantaveicoli.

I Fantaveicoli, bizzarra evoluzione dei carri allegorici, sono veicoli inconsueti nati dall'eccentricità di improvvisati o esperti inventori e costruiti rigorosamente con materiali di recupero o pezzi riciclati di ogni genere: dalle lampadine ai ventilatori, dalle vecchie stufe ai telai di biciclette dismesse.

C'è solo una rigorosissima regola da rispettare: devono essere in grado di spostarsi e affrontare l'intero percorso prefissato senza impiegare alcun tipo di carburante inquinante. Braccia e gambe, quindi, ma anche pedali, vele, ruote, motori ad aria compressa o ad energia solare, elettrici o ad idrogeno.

Fantasia, divertimento, rispetto dell'ambiente e della salute sono le parole d'ordine del Carnevale dei Fantaveicoli.

L'ingresso alla sfilata e a tutti gli appuntamenti che contribuiranno ad arricchire la festa all'insegna della tradizionale ospitalità della cittadina è gratuito.

 

Veniteci a trovare
il 2 marzo 2014

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: