Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Foyer Aperti

Pordenone PN, Italia
Google+

Una grande iniziativa per ricominciare a vivere il 'teatro' come uno spazio multiforme, in grado di adattarsi a tutti i volti della cultura: da venerdì 24 gennaio 2014 torna Foyer Aperti.

Foyer Aperti è l'iniziativa del Teatro Verdi di Pordenone, per offrire delle occasioni di incontro in uno spazio aperto e dinamico.

Ogni venerdì, dalle 17.30 alle 19.30, con ingresso libero, attraverso momenti dedicati alle arti e alla cultura in genere, il pubblico potrà scoprire e vivere questo spazio nuovo che negli obiettivi del Teatro vuol essere una vetrina per le associazioni del territorio, per esempio scuole di musica o di danza, e dunque una possibilità, per loro, di dimostrare la qualità del loro lavoro.

Undici gli appuntamenti in programma fino a fine marzo, organizzati in partnership con Confcommercio e Best Western Park Hotel di Pordenone. Si comincia venerdì 24 gennaio con il “Laboratorio Ruffo – Orff: fare musica con il corpo, il movimento, lo strumentario Orff”, lezione musicale aperta (per bambini dai 6 agli 11 anni), a cura dei professori Dewis Antonel e Paola Sacchetti. Si prosegue (in via eccezionale di sabato) il 1. febbraio, alle 18, con la presentazione del “mitico” Mereghetti - Dizionario dei film 2014, presente l’autore, Paolo Mereghetti.

Venerdì 7 febbraio, appuntamento speciale con il Fai per le scuole, incontro che “festeggia” la bella esperienza degli studenti “ciceroni” al Teatro Verdi nel 2013.

Venerdì 14 febbraio un’altra data speciale, per San Valentino: dalle 19 uno speciale happy hour con sottofondo musicale e a seguire le emozioni del teatro con lo spettacolo: “Il discorso del re” con Luca Barbareschi e Filippo Dini. Venerdì 21 febbraio ecco la presentazione del libro “Voci per una enciclopedia della musica”, di Adriano Glans, con Sandro Naglia ed Eddi De Nadai, mentre il 28 i foyer faranno da cornica a tanghi e milonghe con i “Passi di danza alla scoperta delle mille anime del tango”, a cura di Max e Marina Tango.

Ancora appuntamenti in marzo, il 7 con la psicologia (“La menzogna crea la verità o la verità induce la menzogna?”), a cura di Studio Concetto, sulle suggestioni dell’atteso “Pinocchio” che sarà riletto da Ugo Chiti per Arca Azzurra Teatro. E poi musica e giovani talenti, il 14, 21 e 28 marzo, con i pomeriggi a cura delle associazioni Amici della Musica “Salvador Gandino”, “Vincenzo Ruffo” e “Farandola”, con i  concerti che daranno spazio a vari strumenti e talenti.

 

Veniteci a trovare
dal 24 gennaio al 31 marzo 2014

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: