Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Una stranissima coppia, a teatro

Gioiosa Ionica RC, Italia
Google+

Il 31 gennaio 2014 al Teatro di Gioiosa Jonica vi attende uno spettacolo che parla del sentimento dei sentimenti: l'amore!

Una Stranissima Coppia: protagonisit Milena Miconi e Diego Ruiz. Cosa c’è di più romantico del primo incontro tra un uomo e una donna? Aspettative, speranze, cuori che battono all’impazzata e quell’ansia incontrollabile di fare bella figura a tutti i costi!

Certo, sulla carta, è esattamente così. Ma proviamo a cambiare un po' i termini della 'vicenda': mettiamo che non sei proprio nel fiore dell'età, di anni ne hai quaranta, qualche storia(ccia) alle spalle, magari anche uno o due 'cornini' sulla testa.

Ti metti davanti allo specchio e vedi soprattutto rughe con una faccia intorno e sai perfettamente che ognuna di quelle rughe porta il nome di quell’imbecille del tuo o della tua ex. Chiaro, che la parola d'ordine è Vendetta!

Nasce da queste riflessioni l'opera teatrale 'La stranissima Coppia' di Diego Ruiz, che tra una risata e l'altra, fa molto riflettere.

Milena e Diego sono due “single forzati”: uomini e donne che si ritrovano, loro malgrado, improvvisamente soli, con la assoluta necessità di rifarsi una vita sentimentale, ma con l’inevitabile istinto di difendersi dalle frecce avvelenate di Cupido.

Sono persone in cerca d’amore ma con il terrore di trovarlo, gente che vuole rimettersi in gioco ma non si ricorda più come giocare.

Una commedia di straordinario successo, che a Roma è stato un vero e proprio fenomeno, prorogando di settimana in settimana fino ad arrivare a 3 mesi di repliche consecutive.

Veniteci a trovare
il 31 gennaio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: