Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Festa dell'Oratorio

via taranto, Castellaneta TA, Italia
Google+

Al via la 17a edizione della Festa dell’Oratorio Parrocchiale Anspi San Domenico di Castellaneta, che si svolge da sabato 25 gennaio fino al 3 febbraio.

L'appuntamento per tutti è alle ore 16.00 presso l’Oratorio San Giovanni Bosco in via Taranto con “L’arte della falconeria”, lezione di didattica storica con i rapaci ed esposizione e volo di alcuni rapaci, con Angelo Emilio Bergamotti.

Domenica 26 gennaio è il giorno dell’Oratorio In… Gioco, dalle ore 9.00 presso l’oratorio San Giovanni Bosco in via Taranto, con partite di calcetto tra tutte le categorie Anspi, torneo di Tiro con l’Arco e, alle ore 13.00, il pranzo comunitario con le famiglie presso l’oratorio.

Martedi 28 gennaio è la Memoria di San Tommaso D’Aquino, protettore degli studenti e alle ore 18.30 verrà celebrata la santa messa per gli studenti nella chiesa San Domenico, accensione della lampada dello studente e preghiera animata dal gruppo AGESCI di Castellaneta; alle ore 19.00 ci sarà l’incontro con i genitori dei ragazzi del catechismo delle scuole medie e con i genitori dei ragazzi dell’Anspi.

Giovedi 30 gennaio alle ore 19,00 ci sarà l’incontro con i genitori dei bambini del catechismo delle scuole elementari e con i genitori dei ragazzi dell’Anspi.

Venerdi 31 gennaio è la Memoria di San Giovanni Bosco e alle ore 18,30 verrà celebrata la santa messa per la famiglia nella chiesa San Domenico, animata dai Pueri Cantores, ed è la giornata di adesione all’Anspi; seguirà lo spettacolo clown animazione “Il Club del Divertimento”.

Domenica 2 febbraio è la Candelora con le sante messe celebrate alle ore 8.30, 10.30 e 19.00 nella chiesa San Domenico, quest’ultima preceduta dalla benedizione delle candele nella chiesa dell’Aiuto alle ore 18.45 cui seguirà la processione verso la parrocchia per la santa messa con la partecipazione delle coppie che hanno seguito il corso prematrimoniale.

Lunedi 3 febbraio è la Memoria di San Biagio e verrà celebrata la santa messa alle ore 19.00 nella chiesa San Domenico con la benedizione della gola e la distribuzione della candela e dei tarallini di San Biagio; dopo la messa verrà servito sul sagrato dai Cavalieri di San Domenico u “zip’ zip’”, piatto tipico invernale.

 

Veniteci a trovare
dal 25 gennaio al 3 febbraio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: