Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Pucci e i tabù del proprio io...

Corso Puccini 1 , Venaria Reale
Google+

Il Teatro Concordia ospita, sabato 1 febbraio 2014, lo spettacolo di Andrea Baccan, in arte Pucci, dal titolo “I tabù del proprio io”: un grande ritorno sulla piazza torinese per un artista tra ì più amati dal pubblico televisivo.

Apparso in tv per la prima volta nel 1993-94 a “La sai l’ultima”, Pucci nelle vesti di cabarettista, monologhista nonché presentatore ed animatore delle notti milanesi è noto soprattutto per le sue partecipazioni fisse a Quelli che il calcio (a partire dal 2003) e a Colorado Cafè (dal 2005), trasmissione in cui rimane tuttora uno dei protagonisti principali e che lo ha consacrato comico di punta della trasmissione, oltre che tra i più richiesti nei club di cabaret italiani!

Il titolo allusivo del suo spettacolo, “I tabù del proprio io”, lascia pregustare le battute del comico milanese che attento osservatore della quotidianità, ama dialogare e scontrarsi con il pubblico presente ai suoi spettacoli improvvisando situazioni grottesche.

Accompagnato da numerosi stacchetti musicali, lo spettacolo non perde mai ritmo e tiene incollati alla poltrona. In sintesi uno spettacolo che non affronta la satira politica, ma quella di costume! Avrà davvero ragione ? E’ proprio tutto cambiato?

Salti indietro nel passato e ritorni al presente saranno gli ingredienti di uno show divertente e riflessivo, provocatore e irriverente, tutto da gustare!

Appuntamento sabato 1 febbraio 2014 alle ore 21.00. Biglietti a partire da 18 euro (diritti di prevendita esclusi).

 

Veniteci a trovare
il 1 febbraio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: