Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Ciao Pesciolino, al Teatro Testaccio

via Romolo Gessi 8, Roma
Google+

Dal 5 al 23 febbraio 2013 al Teatro Testaccio di Roma, vi attende la commedia 'Ciao Pesciolino' con Giorgia Locuratolo, Noemi Giangrande, Marta Altinier, Melissa Maccari, Gregorio De Paola, Barbara Villa.

Scritta e diretta da Stefano Mondini Ciao, Pesciolino ha già debuttato quattro anni fa a Roma.

Quattro donne frequentano lo studio di uno psicoterapeuta, fanno terapia di gruppo perché non riescono a superare la morte dei rispettivi padri scomparsi improvvisamente e prematuramente. Poco prima di una di queste sedute il terapeuta che le presiede avverte le sue pazienti che quel giorno non sarà lui a guidare la seduta, bensì un suo collega.

Le quattro, sebbene riluttanti, accettano. Quando arriva il nuovo dottore ognuna di loro vede in lui il proprio padre. Impossibile? Apparentemente. Ma i rispettivi padri spiegano loro che sono lì per uno scopo ben preciso.

Da qui si snoda una storia che può sembrare surreale, ma che attraverso poesia, qualche lacrima e tanti sorrisi invita a cominciare un percorso interiore ed esteriore che porterà le quattro donne a leggere dentro loro stesse per cominciare a sciogliere quei nodi che ognuno di noi in fondo ha.

Orari: dal mercoledì al sabato ore 21.00; domenica ore 18.00. Per informazioni contattare il numero indicato. 

Biglietti: Intero 10.00, Ridotto euro 5.00.

 

 

Veniteci a trovare
dal 5 al 23 febbraio 2014

Info

065755482

Località

Roma è la capitale della Repubblica Italiana, nonché capoluogo della provincia di Roma e della regione Lazio; in virtù del suo status di capitale, amministrativamente è un comune speciale. Per antonomasia, è definita l'Urbe e Città eterna.

Con 2 641 930 abitanti è il comune più popoloso d'Italia, mentre con 1.285 km² è il comune più esteso d'Italia e tra le maggiori capitali europee per ampiezza del territorio.

Fondata secondo la tradizione il 21 aprile 753 a.C., nel corso dei suoi tre millenni di storia è stata la prima grande metropoli dell'umanità, cuore di una delle più importanti civiltà antiche, che influenzò la società, la cultura, la lingua, la letteratura, l'arte, l'architettura, la filosofia, la religione, il diritto e i costumi dei secoli successivi. Luogo di origine della lingua latina, fu capitale dell'Impero romano, che estendeva il suo dominio su tutto il bacino del Mediterraneo e gran parte dell'Europa, dello Stato Pontificio, sottoposto al potere temporale dei papi, e del Regno d'Italia (dal 1871).

Nel mondo artistico occidentale vanta una situazione di eminenza che si sviluppa quasi ininterrottamente dal 200 a.C. al 1700 avanzato. Il suo centro storico delimitato dal perimetro delle mura aureliane, sovrapposizione di testimonianze di quasi tre millenni, è espressione del patrimonio storico, artistico e culturale del mondo occidentale europeo e, nel 1980, insieme alle proprietà extraterritoriali della Santa Sede nella città e la basilica di San Paolo fuori le mura, è stato inserito nella lista dei Patrimoni dell'umanità dell'UNESCO.

Roma, cuore della cristianità cattolica, è l'unica città al mondo a ospitare al proprio interno un intero Stato, l'enclave della Città del Vaticano: per tale motivo è spesso definita capitale di due Stati.

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: