Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Gl'Innamorati a teatro

Torino
Google+

Torino e un nuovo appuntamento con la Cultura Accessibile: dal 12 al 16 febbraio 2014 la Fondazione del Teatro Stabile di Torino ha aderito a “Torino + Cultura Accessibile” inserendo nella stagione teatrale 5 repliche accessibili alle persone affette da disabilità sensoriali e con deficit uditivi e visivi, di una delle rappresentazioni più celebri di tutti i tempi: Gl'Innamorati, di Carlo Goldoni. 

Dice Marco Lorenzi: “Due ragazzi spaventati dai loro stessi sentimenti. È ciò che capita anche oggi nella nostra società incapace di far fronte alle emozioni, perché sconvolgono, fanno paura, minacciano di togliere la libertà. Allora i due giovani annaspano in questo legame fino ad averne così tanta paura da rifiutarlo”. 

Da mercoledì 12 a domenica 16 febbraio sono previste le repliche rese accessibili con sottotitolazione facilitata e audiodescrizione facilitata grazie alla collaborazione con Sub-ti limited, Londra e Sub-ti Access, Roma. La serata del 12 febbraio sarà anche tradotta in LIS.

Frutto della collaborazione tra Sub-ti e la Compagnia Il Mulino di Amleto, per la prima volta il Teatro Stabile di Torino propone la resa accessibile al pubblico con disabilità sensoriale di una sua produzione, segnando così una volontà di totale inclusione e una svolta nel concepire la propria programmazione riservando una particolare attenzione a coloro che hanno deficit uditivi e visivi.

 

 

 

 

 

 

Veniteci a trovare
dal 12 al 16 febbraio 2014

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: