Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Artesina Freeride Fest 2014

Frabosa Sottana CN, Italia
Google+

Nelle giornate del 1 e 2 febbraio 2014 vi attende l'Artesina Freeride Fest 2014. Parte il conto alla rovescia per l'unica tappa italiana del circuito internazionale Freeride World Tour Qualifier.

I migliori rappresentanti mondiali della disciplina arriveranno, oltre che dall' Italia, da Stati Uniti, Argentina, Cile, Svezia, Norvegia, Austria, Francia, Gran Bretagna, Spagna, Germania Svizzera e Repubblica Ceca. I riders saranno chiamati ad affrontare la parete nord del monte Mondolè.

Ad Artesina saranno protagonisti i migliori riders del Mondo. Quella sulle montagne del Mondolé è la quarta sfida del circuito che a fine anno si chiuderà dopo 40 tappe mondiali (le ultime in Canada e Stati Uniti).

Gli atleti raggiungeranno la vetta del Mondolé a bordo dei “gatti delle nevi” e poi si tufferanno verso l’arrivo, posto in zona Pogliola, all’imbocco della pista Rocche Giardina.

Il pubblico potrà seguire l’evento gustandosi tutti i 500 metri di dislivello percorsi dai riders che saranno giudicati, come per tradizione, in base a linee, evoluzioni e stile nella discesa.

Oltre alla gara ci saranno moltissimi momenti di svago che permetteranno al folto pubblico di interagire con gli atleti e i partner presenti.

Al termine della gara seguirà la premiazione e poi una grande festa sulla piazza innevata di Artesina con tanta musica firmata Radio 19 e tanto divertimento per tutti.

 

Veniteci a trovare
dal 1 al 2 febbraio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: