Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Carnevalon de l'Alpon

Monteforte d'Alpone VR, Italia
Google+

65esima edizione del Carnevalon de l'Alpon, il Carnevale di Monteforte d'Alpone, dal 28 febbraio al 4 marzo 2014.

Uno dei più grandi e divertenti carnevali del Veneto sta per approdare in terra veneta, pronto a divertire, entusiasmare, coinvolgere e rallegrare quanti si accingono a prenderne parte.

Monteforte d'Alpone, terra del vino Soave Classico, festeggia da oltre sessant'anni un carnevale fatto di serate musicali e di cabaret, balli e scherzi per concludersi, tra una marea di folla, con la grande sfilata di carri allegorici del martedì grasso, che ha fatto diventare questo appuntamento uno dei più importanti a livello regionale.

Il Carnevalon de l'Alpon rappresenta per Monteforte più di una festa, è una celebrazione collettiva e l'impegno, la cura, l'entusiasmo ed il lungo lavoro con il quale viene preparato lo dimostrano.

Non mancheranno i soliti carri, spettacolari e fantasiosi, in compagnia del Re del Torbolin, del Principe del Gnoco e del Sior Carnevalon, le storiche maschere di Monteforte, che ogni anno guidano con sapiente regia tutte le iniziative.

Partecipare al carnevale di Monteforte, quindi, non vuol dire solo guardare, come avviene altrove, ma vuol dire vivere fino in fondo questa esplosione di allegria, la quale continua anche dopo la sfilata dei carri con l'ultimo grande ballo mascherato in piazza tra frittelle, gnocchi e qualche bicchiere di buon vino Soave.

 

Veniteci a trovare
dal 28 febbraio al 4 marzo 2014

Info

gghiotto1@alice.it

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: