Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

La Ciaspolata del Gran Sasso

Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga , Marche, Italia
Google+

La Ciaspolata del Gran Sasso: 8 e 9 febbraio - prima edizione di corsa e passeggiata non competitiva con le ciaspole al Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga (Marche - Lazio - Abruzzo).

I ed. di corsa e passeggiata non competitiva con le ciaspole al Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga. Manifestazione invernale "La Ciaspolata del Gran Sasso" nasce con lo scopo di promuovere e valorizzare questa attività ludico-motoria invernale in forma non competitiva.

La scelta per la prima edizione della formula non competitiva che, anche subentrando in un eventuale futuro una versione competitiva, rimarrà invariata negli anni futuri è dettata dal volersi aprire a tutte le categorie di partecipanti, famiglie, associazioni, scuole, scout, gruppi escursionistici, ex alpini, amanti della natura, gruppi di amici, montanari, parrocchie e molte altre.

Le organizzazioni, le associazioni, le famiglie e i singoli partecipanti alla ciaspolata sono naturalmente tenuti a rispettare l'ambiente montano e cittadino in cui sono ospiti, mantenendo un comportamento educato e oculato. Una volta terminata la manifestazione, tutto l'ambiente dovrà tornare come all'origine, come se nulla fosse successo, pronti per nuove iniziative.

Per informazioni: Cell. 333/6247040 - 339/7437934

E-mail: preistoriainclasse@gmail.com

Veniteci a trovare
dal 8 al 9 febbraio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: