Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Come migliorare la comunicazione?

Borgo Podresca 1, Prepotto UD, Italia
Google+

Partendo dalle abilità di relazione! La comunicazione è il sale della nostra vita e il passepartout delle nostre relazioni: sul lavoro, in famiglia, nella coppia, coi figli. E la sua efficacia è direttamente proporzionale alla nostra capacità di esprimere ed esercitare le abilità di relazione, il tesoro inesauribile di cui tutti disponiamo e di cui spesso ignoriamo il potenziale. Per scoprirlo il Centro Studi Podresca, che ha fatto delle abilità umane e di relazione il cuore della sua pluriventennale attività di ricerca, invita tutti, giovani e adulti, alla lezione che avrà luogo a Borgo Podresca domenica 9 febbraio 2014.

“Come migliorare la comunicazione”, questo è il nome della lezione che si svolgerà nella formula All Day (dalle 9.30 alle 18.30), è finalizzata ad acquisire strumenti innovativi ed efficaci per conquistare la maestria della comunicazione e costituisce il terzo appuntamento con Abilità e progetti, il percorso formativo ideato dal Centro Studi Podresca condotto dalla dott.ssa Irene Tessarin.

Abilità e progetti è uno dei massimi risultati dell'attività di ricerca condotta dal Centro di cui è presidente la dott.ssa Silvana Tiani Brunelli e direttore scientifico per la ricerca il dott. Silvano Brunelli. Si tratta di una formazione assolutamente innovativa per lo sviluppo delle capacità umane composta da dieci corsi di studio suddivisi in quattro sezioni. Ogni corso è articolato in lezioni dove si alternano esercizi di comunicazione, condivisioni, consulenza individuale e sviluppo di progetti tematici. Immediatezza, semplicità e alto livello operativo caratterizzano sia il metodo che gli strumenti di lavoro, accessibili ad ogni persona motivata a conoscere e migliorare.

Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria del Centro Studi Podresca da lunedì a venerdì chiamando 0432.713319 o scrivendo a info@podresca.it

Veniteci a trovare
il 9 febbraio 2014

Info

info@podresca.it

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: